oroscopo-oggi,-previsioni-segno-per-segno.-cancro-fortunati-oggi

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Cancro fortunati oggi

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 14 settembre è quello del Cancro

Ariete

Piatto forte della giornata, un ambiente collaborativo, un capo malleabile, guadagni discreti da accantonare ragionevolmente concedendomi qualche sfizio. Mercoledì, serata di corsi, dal ballo al fai da te, al termine delle lezioni che ne dite di una pizza con i compagni?

Toro

Nervosetti, ma chi vi ama sinceramente saprà come trattarvi, basta accarezzarvi e farvi annusare qualche crocchetta e allora cambiate subito facendo le fusa. La tensione fortunatamente non vi rovina il look, allo specchio siete uno schianto.

Gemelli

Nessun dubbio, in casa vostra ci si vuole bene, ma intellettuali e freddini per carattere stentate a dimostrarlo. E quand’anche gli altri tentassero di coccolarvi vi sottrarreste imbarazzati, basta una mossa fuori posto per farti diventare sospettosi.

Cancro

Dall’amicizia all’amore il passo è breve e oggi ne avrete una dimostrazione plateale. Si comincia con un drink ascoltando un po’ di musica, ma poi di confidenza in confidenza, ci si ritrova sul divano e non finisce lì, sta di fatto che dal divano si vola sul letto, anche senza avere le ali.

Leone

Alla base della vostra litigata con i suoceri c’è la vostra plateale possessività, anziché venirvi incontro e collaborare diventate man mano nemici acerrimi. Gli uni contro gli altri per il possesso della persona a voi più cara al mondo, per quando vi riguarda il partner, per loro la loro bambina o il loro bambinone, ai loro occhi mai cresciuto e in serio pericolo tra le vostre grinfie.

Vergine

In partenza per un viaggio di lavoro o d’affari che vi terrà lontani qualche giorno, ma per la vostra affettività che non ama manifestarsi ma soffre in silenzio, anche questo breve distacco implica un segreto magone. In realtà vi sentirete almeno sette volte al giorno e altrettante la notte, ma quanto vi mancheranno le carezze e i bacini della vostra dolce metà.

Bilancia

Solito tran tran, ma i contrasti familiari e le tempeste emozionali che interferiscono col suo andamento, meno sereno e redditizio del solito. Buoni comunque i guadagni, se comprarvi qualcosa può servire a placare il malumore, fate pure, i risparmi non solo esaltanti, ma vi lasciano comunque un buon margine di sicurezza.

Scorpione

Sportivi a tutto campo, sia nelle attività di palestra che nell’atteggiamento mentale, non vi lasciate schiacciare dagli eventi ma vi sforzate di cavalcarli, sempre pronti a gareggiare con l’avversario e con la vita. Per una dritta salutista rivolgetevi all’amico con le mani in pasta, ne sa più lui del medico o del farmacista.

Sagittario

E’ il punto fermo della giornata, fermo si fa per dire: impegnarvi per guadagnare vi dà un senso di continuità e di progresso, il presente vi appare nebuloso, ma sul futuro sapete di avere buone carte da giocare. Serata ideale per seguire corsi amatoriali, il fai da te o la cucina creativa, nella vostra bella casetta rilassarvi davanti a una bella cenetta sarà più facile e piacevole.

Capricorno

Partner affettuoso, figli sereni e coccoloni, bello abituarli fin dalla culla alle coccole, crescendo non avranno problemi di affettività. Serena e rilassante anche la classica rimpatriata tra amici o colleghi di lavoro, dopo esservi persi di vista da un po’, optate per una pizzata amarcord.

Acquario

Lavori di casa e per la casa, avete notato magagne da riparare urgentemente, ma con l’aumento delle materie prime e il costo dei trasporti vi sentite male al solo pensiero. Tutti ci marciano facendo la cresta e intanto lo sciacquone gocciola e la persiana dondola pericolosamente. Agire bisogna se non volete allagare l’appartamento del vicino di sotto o essere citati a giudizio per danni a cose o persone.

Pesci

Amati dal partner, coccolati in famiglia, corteggiati dagli amici: tutte vi vanno dritte perché siete teneri, disponibili e con un cuore grande come il mare. Ma guai a deludervi, fate un “voltacoda” e chi vi vede più? Tra un amore e un altro, nel periodo d’interregno, giocate con l’amicizia, chiaro che qualcuno vi fila ma se non ve la sentite di impegnarvi, lo tenete sulla corda senza mai arrivare al dunque.

Related Posts

Lascia un commento