oroscopo-oggi,-previsioni-segno-per-segno.-vergine-fortunati-oggi

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Vergine fortunati oggi

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 26 luglio è quello della Vergine

Ariete

Da parte vostra nessuna preclusione, sprizzate allegria da tutti i pori, è il partner casomai a tenervi il muso, forse per tutte le concessioni che fate ai vostri ragazzi. Famiglia affettuosa ma un po’ troppo appiccicosa per i vostri gusti, smaniosa di sport, svago.

Toro

Se siete ancora al lavoro, cosa non impossibile, in fondo è ancora luglio, oggi ci date davvero dentro, decisi a concludere tutto entro questa settimana, soprattutto se la vostra attività implica azioni col pubblico o colloqui d’affari, con la fine del mese tutti se la svignano, perciò a prender caldo in città ci rimarreste inutilmente.

Gemelli

In azienda squadra affiatata e complice, su questo profilo potete stare tranquilli, come dice il proverbio: “una mano lava l’altra”. Esagerate invece le spese, che siano al ristorante o in boutique è tutta roba inutile rispetto ai veri bisogni che sono quelli dell’anima.

Cancro

Un gran daffare sperando in una remunerazione migliore: lavorate bene, coscienziosamente e con impegno, perciò meritate di più. Il braccio di ferro riguarda un prestito ma stavolta, nonostante il carattere dolce e tranquillo, non mollerete: quando sapete di avere ragione come ogni granchio che si rispetti vi rifugiate nella corazza diventando coriacei.

Leone

Nulla di bello da raccontare al partner, se c’è vi tenete a distanza, se manca non ne fate un dramma, come dice il proverbio: “meglio soli che male accompagnati”! In famiglia la tensione si consuma tutta tra genitori e suoceri che si guardano in cagnesco, quanto a voi non vedete l’ora di dare il bye bye a tutti quanti per farvi una bella vacanza al riparo da occhi indiscreti e critiche fuori luogo.

Vergine

Bella serata tra amici o colleghi in attesa che arrivi l’amore (che potrebbe materializzarsi in vacanza o durante una trasferta di lavoro), non fate troppo tardi però, domani è giornata lavorativa e volete essere inappuntabili.

Bilancia

Il partner fa di tutto per mettervi a vostro agio e farvi sentire amati e sereni, ma voi curiosamente non siete ancora soddisfatti, volete di più anche se non sapete bene cosa. Del rapporto a due coltivate una visuale appassionata ma troppo ambiziosa rispetto alle reali possibilità del momento.

Scorpione

Il capo detta legge ma voi non ci state. Tra logica e intuito oggi vince la seconda ipotesi, la vostra creatività reclama spazio per esprimersi e dare il meglio di sé. Nulla di fatto con l’interlocutore in affari, vi alterate entrambi e allora addio trattativa e anche su questo argomento preparatevi a uno shampoo da parte del boss: il vostro atteggiamento oggi non è professionale come avrebbe dovuto.

Sagittario

Il cuore non ammette segreti, se un sentimento c’è preme per venire alla luce dichiarandosi con tutta la spontaneità e la gioia del vostro segno. Già in vacanza gli amici vi inondano di foto e messaggi, aspettando con ansia il vostro arrivo. Le estati all’insegna della libertà sono tutt’ora tra i vostri ricordi più belli.

Capricorno

Famiglia affettuosa e complice, partner innamoratissimo, figli vivaci e un po’ ribelli, naturale alla loro età vogliono godersi l’estate dimenticandosi dell’esistenza dei compiti delle vacanze. Li svolgeranno ad agosto all’ultimo minuto, esattamente come facevate voi qualche decennio fa. Inutile sgridarli, non fate i vecchi gufi, le vacanze sono troppo belle per essere sprecate sull’algebra.

Acquario

La dialettica non vi manca, sapete tener testa all’interlocutore affascinandolo con un eloquio raffinato e colto, bello poter parlare inter pares stimolandosi a vicenda. Dialogo possibile ovunque ma non in assemblea condominiale dove dalla divergenza di intenti si passa subito alle parole forti, attenti però a non beccarvi una denuncia, lo spocchioso di turno potrebbe legarsela al dito e farvela pagare cara.

Pesci

Amore a tinte delicate: il rosa e l’albicocca dell’alba, l’azzurro del mare, il verde della campagna, sì perché il vostro sentimento è maturo e l’affetto che provate per l’amato bene si estende a tutti i vostri cari umani, animali, pianti fino alla natura, il pianeta tutto che difendete appassionatamente contro gli artigli che per profitto l’hanno semi distrutto.

Related Posts

Lascia un commento