palma-campania,-il-16enne-pestato-si-risveglia-dal-coma

Palma Campania, il 16enne pestato si risveglia dal coma

Si è svegliato dal coma il sedicenne pestato a mani nude da una baby gang a Palma Campania.Resta in prognosi riservata, è cosciente ma sarà trattenuto in osservazione all’ospedale di […]

google news

Si è svegliato dal coma il sedicenne pestato a mani nude da una a Palma Campania.

Resta in prognosi riservata, è cosciente ma sarà trattenuto in osservazione all’ospedale di ancora per qualche giorno. In attesa che nelle prossime ore vengano effettuati altri accertamenti clinici.

I carabinieri, che stanno indagando sull’aggressione, hanno già individuato lo scenario in cui è maturata la lite. E hanno già anche alcuni nomi di probabile aggressori e componenti della baby gang che ha ridotto quasi in fin di vita il 16enne.

I carabinieri hanno anche preso visione dei filmati di alcune telecamere private presenti nella zona. E da li potrebbe arrivare l’individuazione dei responsabili

Sostieni CRONACHE DELLA CAMPANIA

Per un informazione libera ed indipendente, per notizie di qualità sostieni il nostro lavoro

Chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore.

Redazione

Redazionehttps://www.cronachedellacampania.it

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Mandatario FRATELLI D’ITALIA

Related Posts

Lascia un commento