pamela-perricciolo-rompe-il-silenzio-su-pamela-prati-al-gf-vip-7

Pamela Perricciolo rompe il silenzio su Pamela Prati al Gf Vip 7

La manager ha anche detto la sua sulla proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni a Venezia 79

Dopo aver annunciato Giovanni Ciacci come primo concorrente del Grande Fratello Vip, nell’ultimo numero di Chi Alfonso Signorini ha ufficializzato la presenza di Pamela Prati nella settima edizione del reality show. Si tratta di un ritorno, a distanza della sua rocambolesca espulsione con tanto di richiesta annessa per un taxi e facchino per le valigie, per la showgirl.

Per rientrare nella Casa, sicuramente con il suo tanto amato taxi, Pamela Prati ha dovuto ritirare la sua denuncia contro Barbara D’Urso.

A tal proposito, nelle ultime ore Pamela Perricciolo, agente dei vip, nel rispondere ad alcune domande arrivate su Instagram, ha lanciato una frecciatina nei confronti della Prati.

Un utente le ha fatto presente che le vittime non ritirano mai le denunce. La risposta della Perricciolo che fa anche un’importante affermazione:

La penso come te. Le poche denunce che ho fatto nella vita non le ho mai ritirate. E non ritirerò nemmeno quella che firmerò oggi pomeriggio.

Un altro follower ha insinuato che la showgirl non avrebbe più credibilità. Ecco la battuta dell’agente:

E non abbiam bisogno di parole.

Pamela Perricciolo ha poi detto la sua sulla proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni:

Penso che il Festival del Cinema abbia bisogno anche di quel pizzico di spettacolo che fa lavorare giornali e sponsor e molti ragazzi. Quindi se son gesti belli perché non farli?

La manager si è lasciata andare anche a un lungo sfogo:

Non so cosa ci sia di non chiaro nella frase da me scritta ieri ma riposto. Forse perché non vi entra nella testa. Non mi interessa ricevere notizie di persone che non fanno parte della mia vita. Io il giorno lavoro. Non mi interessa e non commenterò e non farò teatrini. Alcune cose si discutono fuori dai social nelle sedi opportune.

Related Posts

Lascia un commento