piano-di-sorrento,-sara-don-pasquale-irolla-a-celebrare-questa-sera-i-vespri-in-onore-di-san-michele-arcangelo-–-positanonews

Piano di Sorrento, sarà Don Pasquale Irolla a celebrare questa sera i Vespri in onore di San Michele Arcangelo – Positanonews

Piano di Sorrento, Don Pasquale Irolla nella solennità del Corpus Domini:

Piano di Sorrento. In tanti hanno partecipato con fede e devozione alla Novena in onore del Patrono San Michele Arcangelo guidati dal nuovo amministratore parrocchiale Don Antonino D’Esposito. La sera del 26 settembre a celebrare i Vespri il vescovo di Avellino Mons. Arturo Aiello che, come ogni anno, ama tornare nella Basilica che lo ha visto parroco per tanti anni e vivere una serata della Novena insieme ai fedeli.

Ma quest’anno quello di Mons. Aiello non è l’unico ritorno perché questa sera a celebrare i Vespri che chiudono solennemente la giornata dedicata all’Arcangelo San Michele sarà Don Pasquale Irolla che dallo scorso 18 settembre guida le Parrocchie Santo Stefano e Maria SS. della Libera di Capri.

E questa sera Don Pasquale torna nella Basilica di San Michele Arcangelo dove, sotto le ali dell’Arcangelo Michele, celebrerà i Vespri, pronuncerà la sua omelia ed impartirà la solenne Benedizione. L’appuntamento è alle 19.30 in Basilica ricordando che, alla fine della celebrazione religiosa, sarà possibile visitare il Tempietto di San Michele come da tradizione.

Cresce, quindi, l’attesa nella comunità carottese che questa sera si stringerà in un forte e simbolico abbraccio intorno al Don Pasquale.

Piano di Sorrento, seconda sera della novena di San Michele: “Pregare è l’arte di respirare in Dio ed insieme con lui”

Related Posts

Lascia un commento