raffaele-e-vittorio-sposi,-a-celebrare-le-nozze-la-neomelodica-ida-rendano

Raffaele e Vittorio sposi, a celebrare le nozze la neomelodica Ida Rendano

Una mattinata all’insegna dell’amore quella vissuta da una coppia gay e per Ida Rendano. La cantante neomelodica, infatti, è stata scelta dai protagonisti Vittorio e Raffaele per unirli nel segno dell’amore e, soprattutto, con la sua canzone ‘Nun te cagno pe’ nisciuno‘, che ha eseguito durante le cerimonia. A pubblicare le immagini ed i video commoventi è stata proprio l’artista napoletana, che su Instagram ha voluto condividere il toccante momento insieme ai propri fans.

Il post di Ida Rendano: “Viva l’amore!”

Stamattina è stata una giornata speciale! Anzi un avvenimento speciale!!! Ho sposato Vittorio e Raffaele! Grazie per l’onore che mi hanno concesso di unire le loro vite !!!! Evviva sempre l’amore!”. Queste le parole che accompagnano i video pubblicati su Instagram.

Alessandro Pirozzi

Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all’albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per ‘Cronache di Spogliatoio’, giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.

Related Posts

Lascia un commento