“riprendo-a-sorridere…”.-rita-rusic-e-una-bomba-e-infiamma-il-web-video

“Riprendo a sorridere…”. Rita Rusic è una bomba e infiamma il web VIDEO

La sessantaduenne sembra aver fatto un patto con il Diavolo. Rita Rusic è un incanto e lascia a bocca aperta migliaia di fan sui social!

Rita Rusic video ig
Rita Rusic (Instagram)

Per l’ex attrice e produttrice cinematografica il tempo sembra essersi cristallizzato ad almeno trent’anni fa. Rita Rusic è uno spettacolo della natura, e continua a scatenare tumulti sui social grazie alla sua prorompente e infinita sensualità.

Croata, si è trasferita dalla ex Jugoslavia con i genitori quando era ancora piccolissima, stabilendosi a Milano, dove ha seguito anche per qualche tempo la Facoltà di Medicina. In contemporanea ha iniziato a lavorare come modella e attrice, comparendo in commedie molto note come Attila, flagello di Dio, prodotto dal suo fidanzato dell’epoca, Vittorio Cecchi Gori.

In seguito al loro matrimonio, Rita ha iniziato a collaborare con il toscano, producendo pellicole molto famose come La vita è bella e Hannibal. Oggi, dopo una partecipazione al Gf Vip 4 e a Pechino Express, è molto attiva sui suoi profili social, che aggiorna pressochè giornalmente.

Rita Rusic una splendida e ipnotica diavoletta: web in tilt

Circa 4 ore fa la rusic ha aggiornato proprio la sua pagina ufficiale di Instagram, pubblicando un video che in breve tempo è diventato viral, e per un motivo ben preciso. L’ex gieffina appare infatti in tutta la sua bellezza, mentre posa sul ponte di un’imbarcazione marittima.

Con indosso una leggera vestaglietta dai bordi scarlatti, semi trasparente, Rita posa per il fotografo, con indosso un bikini rosso fuoco dal top a balconcino che fa strabordare il suo decolletè pieno, e uno slip sgambato che slancia le sue lunghe e tornite gambe. Uno spettacolo che ha lasciato senza fiato e ammutoliti dall’ammirazione i migliaia di follower che la seguono ogni giorno.

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, che spettacolo: distesa sul letto fa impazzire il web – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Sei la bellezza”: Carlotta Mantovan ritrova il sorriso. Fan pazzi di lei – FOTO

Già, perchè la Rusic sembra aver trovato il segreto dell’eterna giovinezza, e pare incredibile che abbia già superato la sessantina: “Quando la vedo il mio mondo riprende a sorridere. Complimenti sempre bellissima 🔥🔥🔥🔥”.

Related Posts

Lascia un commento