romina-power:-il-suggerimento-della-vip-non-passa-inosservato-–-foto

Romina Power: il suggerimento della vip non passa inosservato – FOTO

La cantante statunitense pubblica sui suoi social un suggerimento importante. Romina Power affascina i fan con la sua consapevolezza e saggezza.

Romina Power post ig
Romina Power (Facebook)

L’artista di Los Angeles è sempre stata molto presente sui social, che usa per condividere pensieri, riflessioni e anche alcune foto della sua vita privata. Romina Power non ha fatto eccezione nemmeno in quest’occasione, pubblicando uno scatto e un messaggio che è arrivato dritto al cuore dei fan.

Nata nel 1950 da due superstar hollywoodiane come Tyrone Power e Linda Christian, in seguito alla separazione dei genitori ha iniziato a viaggiare con la madre, stabilendosi infine a Roma.

E’ qui che la sua vita ha avuto una svolta imprevista, quando sul set del musicarello Nel Sole, del 1967, ha conosciuto Al Bano Carrisi, l’uomo che avrebbe poi avuto al suo fianco per più di trent’anni.

I due si sono quindi sposati nel 1970, allargando ben presto la famiglia con l’arrivo di quattro figli, e hanno iniziato ad esibirsi in coppia riscuotendo un grande successo. Sono loro alcuni degli evergreen della musica italiana, come Felicità e Ci sarà.

Romina Power: la cantante e il messaggio profondo sui social

I due si sono separati come è noto nel 1999, forse anche a causa degli strascichi relativi alla scomparsa di Ylenia, la loro primogenita, ma da qualche anno, per la gioia dei tanti fan, sono tornati ad esibirsi assieme. La loro vita privata, tuttavia, rimane da separati, e oggi hanno anche interessi molto diversi.

Da decenni, infatti, Romina è una praticante buddista, e ha abbracciato questa religione in toto, come dimostra anche la maggior serenità e consapevolezza che mostra sui social, come accaduto anche poche ore fa. “Metto questa maglietta oggi. Dice : Ascolta il vento , parla Ascolta il silenzio, parla. Ascolta il tuo cuore, sa” si legge nella didascalia di fianco all’immagine della t-shirt in questione.

LEGGI ANCHE –> Aida Yespica illumina la laguna: la FOTO magnetizza e “dirige” proprio lì

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, scatta la denuncia: “Mi rivolgo a quelli che…”. Parole al vetriolo – VIDEO

La maglietta mostra in primo piano l’immagine di un capo indiano, ed è sui toni del blu e del rosso. Un messaggio di grande potenza ma allo stesso tempo saggezza, che è stato recepito in pochi minuti da centinaia di follower, che l’hanno subito inondata di like.

Related Posts

Lascia un commento