Rosalinda Cannavò furiosa per quelle insinuazioni…

Ieri è stato un giorno molto importante per l’ex gieffina Rosalinda CannavòL’ex attrice siciliana è entrata nel cast di Tale e Quale Show, in qualità di concorrente.

Lo spettacolo condotto da Carlo Conti, come sapete, prevede una gara settimanale fra i Vip che si truccano e imitano personaggi famosi del mondo canoro.

Indubbiamente la Cannavò ha dimostrato di avere una bella voce ed essere anche intonata. Recentemente è uscita la sua prima hit.

Ieri Rosalinda si è recata agli studi della Rai per fare le prove per la prima puntata di Tale e Quale Show che andrà in onda ii 30 settembre.

Nello stesso momento che la Cannavò faceva le prove, sui social si è diffusa la notizia che lei fosse stata fatta fuori da Casa Chi e che, al suo posto, fosse stata messa l’ex gieffina Sophie Codegoni!

Il termine “fatta fuori”  per fare posto alla Codegoni nella conduzione del talk show ha mandato su tutte le furie l’ex attrice che ha ribattuto con questa dichiarazione al vetriolo su Instagram.

“Non vi posso spoilerare molto. Vi dico solo che questa è la risposta a certe persone che pensano di saper fare le cose molto bene ( sponsorizzando e dicendo che solo i loro pupilli sono belli e buoni) e lanciano a loro dire “scoop” che mi fanno solo sorridere. Ogni riferimento è puramente casuale!”

Alla Cannavò proprio non è andata giù che si potesse pensare che lei fosse stata fatta fuori da Casa Chi.

Che ne pensate della sua reazione?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche…