rossella,-oss:-“cosa-dice-quell’infermiere?-non-solo-tra-gli-oss-ma-anche-tra-loro-pecore-marce”.

Rossella, OSS: “cosa dice quell’Infermiere? Non solo tra gli OSS ma anche tra loro pecore marce”.

Ci scrive Rossella Lorusso, Operatrice Socio Sanitaria: “cosa dice quell’Infermiere? Non solo tra gli OSS ma anche tra loro pecore marce”.

Carissima Redazione,

leggendo le affermazioni di quel Pietro infermiere. Ma come si permette di fare di tutta l’erba un fascio? Sono una OSS e faccio il mio lavoro con dedizione passione e professionalità.

Ho lavorato nel privato sia con anziani, sia con persone con disabilità intellettive. Ora sono nel pubblico e tale dedizione mi è rimasta come a tutti i miei colleghi.

Non mi abbasso al livello di questo signore, ma in questo lavoro ci sono mele marce in tutti i profili a partire dai medici a Infermieri e Operatori Socio Sanitari.

È vergognoso da parte di questo collega attaccare tutti così; visto che si sente un professionista, che la sua formazione gli serva anche per pensare invece di buttare fango addosso agli altri.

Grazie.

Rossella Lorusso, OSS

Leggi anche:

Pietro, Infermiere: “abbiamo lasciato troppo spazio agli OSS, ora non lamentiamoci delle violenze sui pazienti”.

L’articolo Rossella, OSS: “cosa dice quell’Infermiere? Non solo tra gli OSS ma anche tra loro pecore marce”. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Related Posts

Lascia un commento