royal-family:-meghan-markle-torna-a-londra.-cosa-sta-succedendo?

Royal Family: Meghan Markle torna a Londra. Cosa sta succedendo?

Meghan Markle e il Principe Harry stanno per tornare a Londra in occasione del Giubileo: cosa succederà nel corso di questa permanenza?

Meghan Markle torna a Londra
Meghan Markle (instagram)

Meghan Markle sta per ritornare a Londra, al fianco del suo Principe Harry. La loro fuga è avvenuta un po’ di anni fa, poco dopo la nascita del loro primogenito.

Harry è sempre stato molto restio all’idea di innamorarsi e di sposarsi perché, anche se era molto piccolo, ricorda chiaramente quello che ha vissuto sua madre a causa dei media e aveva paura che una sua ipotetica moglie potesse fare la stessa fine di Lady Diana.

Meghan Markle torna a Londra: un uragano si sta per abbattere sulla famiglia reale

Quando il suo cammino si è incrociato con quello di Meghan, però, è stato inevitabile stare insieme a lei. Quando l’ha sposata, però, ha promesso a se stesso che avrebbe fatto del suo meglio per proteggerla.

Così, da un po’ di anni a questa parte, Harry e Meghan hanno cambiato il corso della storia britannica lasciando Londra. Nei prossimi giorni, però, dovranno fare ritorno in occasione del Giubileo.

La Regina Elisabetta sta per raggiungere un traguardo molto importante: ben 70 anni di regno. Accanto a lei non ci sarà il marito Filippo perché è scomparso lo scorso anno, ma in compenso avrà tutta la famiglia intorno a festeggiare insieme a lei questo momento così emozionante. Tra questi, ci saranno anche Meghan e Harry.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, il cantante pugliese rompe il silenzio: “Mai successo prima d’ora”

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la naufraga si salva ancora una volta. Parte un televoto flash

Meghan non è mai tornata a Londra, avrebbe dovuto farlo lo scorso anno quando è morto il Principe Filippo ma il dottore le sconsigliò di farlo perché era in gravidanza. Questa volta però non ha scuse e tutti si chiedono: cosa succederà? Lo scopriremo presto.

Related Posts

Lascia un commento