rtitolo-–-il-vicolo-delle-news

RTitolo – Il Vicolo delle News

Sonia Bruganelli ha fatto arruolare due vip dello scorso GF Vip nello show del marito Avanti un altro

In arrivo una grande novità per il quiz show di Paolo Bonolis, “Avanti un altro“. A rivelarcela è il settimanale Chi in edicola questa settimana.

“Non ci sarà soltanto l’ingresso di Sophie Codegoni nel ruolo di Bonas ad “Avanti un altro”, la trasmissione di Paolo Bonolis. Il programma vedrà un altro ex gieffino prender parte al salottino di Paolo: Giucas Casella, nel ruolo di “mago”. Anche questa è un’idea che porta la firma di Sonia Bruganelli”.

I due ex gieffini Sophie Codegoni e Giucas Casella si uniranno a quei simpatici personaggi seduti nel parterre dello studio che vengono chiamati durante la puntata per fare domande ai concorrenti.

Ogni personaggio del parterre si caratterizza per la sua originalità. Tra i più divertenti lo iettatore, lo scienziato pazzo e la professoressa.

Per Sophie è sicuramente un’ottima opportunità professionale, come lei stessa ha rivelato nell’intervista al settimanale Chi pubblicata questa settimana.

Il suo ruolo è stato in passato ricoperto da Paola Caruso e Sara Croce, altre due bionde super sexi come lei.

Siete curiosi di vedere l’ex tronista vestire i panni della Bonas? Riuscirà con i suoi massaggi a far perdere la concentrazione al concorrente di turno?

Giucas Casella invece non può che interpretare il personaggio del mago nello show di Bonolis.

Avendo il paragnosta grande senso dell’humour, sicuramente il suo ruolo divertirà i telespettatori.

L’idea di coinvolgere questi due ex gieffini nel cast di “Avanti un altro” è stata di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis ed opinionista al Grande Fratello Vip.

Il reality è sempre più un trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo e ritagliarsi il proprio spazio.

Per Sophie è una grande opportunità. Per Giucas è un ritorno alla tv dopo anni di assenza.

In bocca al lupo ad entrambi per questa nuova esperienza!

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

L’articolo Sonia Bruganelli ha fatto arruolare due vip dello scorso GF Vip nello show del marito Avanti un altro proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento