sabrina-ferilli-interviene-sulle-polemiche-legate-alla-fisicita-di-vanessa-incontrada:-“queste-storie-non-hanno-piu-senso!”

Sabrina Ferilli interviene sulle polemiche legate alla fisicità di Vanessa Incontrada: “Queste storie non hanno più senso!”

L’attrice sembrava volesse criticare la sua collega, ma…

Vanessa Incontrada è stata spesso al centro delle polemiche per la sua forma fisica.

Il tutto è iniziato circa 2 anni fa, quando l’attrice ha posato senza veli sulla copertina di VanityFair proprio per lanciare un messaggio di body positivity. All’epoca, molti appoggiarono il suo pensiero e sostennero il suo gesto definito “coraggioso”. A distanza di qualche anno però, Vanessa, era tornata al centro delle polemiche. Il tutto, questa volta, era nato da uno scatto condiviso sul suo profilo Instagram mentre era intenta a fare sport. La foto ricevette numerose critiche da parte dei fan che l’hanno reputata ipocrita visto che chi fa attività fisica vuole tenersi in forma.

Il tutto è peggiorato in seguito ad un servizio fotografico pubblicato sul settimanale Nuovo che mostrava la Incontrada in spiaggia, mentre mangiava un gelato. Da lì numerose critiche circa il corpo dell’attrice. E lo stesso giornale, con quegli scatti, è stato accusato di essere al limite del bodyshaming.

Nel mese di Giugno, Vanessa Incontrada era stata ospite al concerto di Gigi D’Alessio, tenuto a Piazza del Plebiscito a Napoli in occasione dei suoi 30 anni di carriera. Qui, era stata accolta da tutto il pubblico con un coro “Sei bellissima” che suonava come una risposta a tutte le critiche che la conduttrice aveva ricevuto. Ancora una volta numerose sono state le critiche e numerosi volti dello spettacolo sono intervenuti in sua difesa, tra questi ricordiamo Selvaggia Lucarelli.

Ma non solo la giornalista. Anche Sabrina Ferilli sul suo profilo Instagram ha risposto ad alcuni utenti, scrivendo:

Ti posterei quello che hanno pubblicato su di me. E che didascalie sotto! Poi noi che siamo esposte su tante cose, ti lascio immaginare che occhi obiettivi abbiamo di fronte. Uhh! Ma ho sempre pensato che non me ne fregava niente e devo dire che ho lasciato queste cose nell’ambito del faceto. Non credo vada scomodato chissà che problema sociale o civile. Per noi personaggi pubblici è così. Se ti fotografano in  una spiaggia poco puoi fare, se non affidarti al tatto di chi pubblica.

Di recente la rivista VanityFair ha, ancora una volta, dedicato la sua copertina proprio a Vanessa Incontrada scrivendo “Sei Bellissima”. E durante l’intervista si è parlato nuovamente dell’argomento bodyshaming e critiche ricevute sul suo aspetto fisico.

Ad intervenire è stata ancora la Ferilli che su Twitter ha risposto ad un utente che l’accusava di aver criticato la collega. A tal proposito, la romana ha precisato:

Chi ha criticato l’attrice? Critico questo modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta ad un corto circuito insopportabile. Probabilmente s’è rotta le balle anche lei di essere messa in mezzo a sta storia che non ha più senso e che dura da secoli! E’ che uno ad un certo punto da donna matura deve pure capire che ste storie non hanno più senso e magari fare una copertina in meno e raccontare che lavoro sta facendo. Visto che meritatamente lavora tanto! Dai sù, ma basta!

Ma tra le pagine del settimanale, Vanessa ha raccontato anche del delicato momento che sta attraversando, dopo la rottura con il compagno Rossano Laurini.

una Sabrina Ferilli categorica sulla copertina della Incontrada. pic.twitter.com/BsX9gbbVDi

— Francesco Canino (@fraversion) August 2, 2022

Related Posts

Lascia un commento