L’emozione di Samu Segreto nel vedere il film che in cui ė protagonista
Lo scorso sabato da Amici 22 i giudici hanno eliminato il ballerino di hip hop Samuele Segreto. Il web ha reputato ingiusta questa eliminazione. I dettagli qui Il mondo dei ballerini, anche i professionisti, si stringe intorno a Samu eliminato ieri da Amici 22.
Ma per il giovane siciliano si chiude una porta e si apre un portone. La produzione del talent ha deciso di regalare a Samu una borsa di studio del valore di un anno presso una compagnia prestigiosa newyorkese, la Ailey Ballet. Leggete qui Amici 22, arriva la giusta ricompensa per l’ingiusta eliminazione di Samuele Segreto!.
E in questi giorni il talentuoso ballerino sta vivendo un’altra importante emozione. Samu è il protagonista del film “Stranizza d’amuri” che narra la storia d’amore di due giovani ragazzi omossessuali nella Sicilia degli anni 80. Si tratta di una storia realmente accaduta che ha avuto una conclusione tragica: i due giovani amanti sono stati trovati morti, uccisi con dei colpi di pistola. Questo fatto di cronaca è noto come “il delitto di Giarre”.
Il film è uscito in tutte le sale italiane a partire dal 23 marzo, quando Samu era ancora dentro al talent.
Ora che lui è uscito dal programma, può andare con il regista Beppe Fiorello e il resto del cast ad assistere alle proiezioni del film nelle sale di tutta Italia.
Ieri tutto il cast ha incontrato i fan a diversi cinema di Roma. L’accoglienza degli spettatori è stata assai calorosa. Molte ragazze hanno voluto scattare un selfie tra le braccia di Samu.
E quest’ultimo, dopo l’incontro con i fan, ha avuto un crollo emotivo. Il giovane attore e ballerino è scoppiato a piangere. Ha ammesso che vedere il film insieme al pubblico è stato veramente emozionante!
Nonostante l’eliminazione prematura da Amici, Samu sta ottenendo numerose soddisfazioni sia dal mondo della danza che da quello del cinema.
E noi auguriamo a questo giovane talentuoso uno straordinario futuro!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui