sangiovanni-amareggiato-perche-stroncato-dalla-critica-per-un-concerto-che-ha-creato-vari-disagi-–-il-vicolo-delle-news

Sangiovanni amareggiato perchè stroncato dalla critica per un concerto che ha creato vari disagi – Il Vicolo delle News

Sangiovanni amareggiato perchè stroncato dalla critica per un concerto che ha creato vari disagi

Il talento emergente di Amici 20, Sangiovanniil 23 luglio ha tenuto un concerto a Bellinzona al “Castle on air”. Dopo il periodo di lockdown, gli artisti sono tornati ad esibirsi nei grandi spazi e anche il musicista veronese sta girando l’Italia con il suo repertorio.

Durante questa  performance a Bellinzona però ci sono stati molti problemi e tutto non è andato liscio come si prevedeva.

Un giornalista del “Corriere del Ticino”, Mauro Rossi, ha fatto una pessima recensione della serata.

“Presentatosi sulla scena con un pesante ritardo accompagnato unicamente da un deejay che faceva suonare dischi suoi sui quali cantilenava sopra senza una particolare tecnica vocale…”

Queste critiche hanno ferito profondamente il giovane cantautore. In una storia su Instagram Sangiovanni ha spiegato ai suoi followers che cosa è accaduto durante la serata. Ci sono stati parecchi disguidi.

“Mi stava cadendo il palco a causa del vento forte, ho dovuto fermare il concerto per far mettere al service due cavi d’acciaio a tenerlo su. Mi si è spento il microfono dal nulla, l’ho cambiato e non arrivava il segnale per cui cantavo senza sentire nulla. Ne ho preso un terzo e ho continuato. Per altro non stavo bene fisicamente ma non voglio usare nulla come scusa. Ho finito il concerto e ho provato a dare il meglio di me lo stesso per far vivere alle persone che avevano pagato il biglietto una bella serata. Ho portato avanti il mio lavoro al meglio”.

Sangiovanni dunque ha spiegato il perché il suo concerto non sia stato come il pubblico si aspettava. In questo modo ha voluto soprattutto rispondere alla pessima recensione fatta dal giornalista.

Ha fatto bene secondo voi? Aveva altre chance?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

L’articolo Sangiovanni amareggiato perchè stroncato dalla critica per un concerto che ha creato vari disagi proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento