sanremo-2023,-shari-e-la-fidanzata-di-un-famoso-cantante:-ecco-chi

Sanremo 2023, Shari è la fidanzata di un famoso cantante: ecco chi

Tra i big in gara nella 73esima edizione del Festival di Sanremo c’è l’esordiente Shari, che ieri sera si è presentata sul palco del teatro Ariston portando il brano Egoista.

Nella classifica di ieri sera la cantante si è posizionata penultima, al tredicesimo posto, dietro a Will e davanti a Sethu. Posizione che è stata confermata anche nella classifica generale, nella quale trovano spazio tutti e 28 i big che si sono esibiti in queste prime due serate di Festival.

Shari, nome d’arte di Shari Noioso, è arrivata sul palco della kermesse canora più importante d’Italia grazie alla sua partecipazione a Sanremo Giovani, ma in realtà – nonostante abbia solo 21 anni – già da qualche anno fa parte del panorama musicale italiano. Nel 2019, infatti, l’avevamo già ascoltata nel singolo Sale, con Benji & Fede.

Nel 2021, poi, aveva partecipato alla realizzazione del singolo Angelo Caduto di Salmo ed è proprio in questa occasione che tra il rapper e la cantante è scoccata la scintilla, che durerebbe ancora oggi. A svelarlo è stato il portale Dagospia:

In gara a Sanremo c’è anche Shari che è già conosciuta per il suo duetto con Benji e Fede. Presenta “Egoista” e avrebbe un flirt con il famoso rapper Salmo che l’accompagnerà sul palco dell’Ariston perché è tra gli autori del brano, oltre a esserne il produttore. I due si vedono spesso insieme sui social, dove gli artisti hanno dato qualche spoiler sulla loro vita sentimentale. Vedendo le storie di Instagram, hanno passato le vacanze insieme, la scorsa estate in Sardegna.

Ed è proprio con il rapper, che nella serata di martedì si è esibito sulla nave Costa Smeralda, che Shari duetterà sul palco dell’Ariston venerdì sera, proponendo un medley di alcuni dei grandi successi di Zucchero.

La stessa Shari ha svelato che a proporle di cantare insieme è stato Salmo, che la giovane considera il suo direttore artistico come dichiarato in un’intervista a La Stampa:

Mi ha proposto lui di fare la cover insieme perché io non avrei mai avuto il coraggio di chiederglielo. Credo che essere in gara e duettare come ospite sia diverso. C’è sicuramente meno pressione nel cantare una cover. Salmo segue il mio progetto da tempo, lo considero come il mio direttore artistico. Il medley di Zucchero? Gli ho proposto io l’idea e lui ha detto subito sì.

Related Posts

Lascia un commento