Un ragazzo di 17 anni, scomparso da ore da Scaletta Zanclea, in provincia di Messina, è stato trovato morto questa mattina nelle vicinanze di un cantiere.
Di Marco Spartà
18 gennaio 2023
Scomparso da diverse ore: 17enne trovato senza vita
Dopo diverse ore, si sono concluse drammaticamente le ricerche del ragazzo di 17 anni, scomparso da ieri mattina da Scaletta Zanclea, comune della provincia di Messina. Il corpo del 17enne è stato rinvenuto questa mattina nei pressi di un cantiere.
A trovarlo sarebbero stati i carabinieri che stavano coordinando le operazioni di ricerca, a cui avevano preso parte anche i parenti e numerosi volontari mobilitatisi dopo la notizia di scomparsa. Dai primi riscontri, pare possa essersi trattato di un gesto volontario.
Scaletta Zanclea, ragazzo di 17 anni scomparso da ore: trovato il cadavere nei pressi di un cantiere
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
-
Incidente in canoa durante un allenamento: 14enne muore in ospedale
-
Cade nel vuoto mentre lavora nella sua azienda: morto imprenditore agricolo
Manuel Billè, ragazzo di 17 anni scomparso nelle scorse ore, è stato trovato senza vita questa mattina, mercoledì 18 gennaio, a Scaletta Zanclea, in provincia di Messina.
Le ricerche, secondo quanto riporta Messina Today, erano scattate ieri sera quando i familiari, non avendo più notizie del giovane da ore, hanno presentato denuncia alle forze dell’ordine. I carabinieri, a quel punto, hanno dato via alle operazioni a cui hanno preso parte volontari del paese ed i parenti che hanno setacciato tutta la zona.
A distanza di circa di 24 ore, il tragico epilogo: i militari dell’Arma hanno rinvenuto intorno alle 10:30 di stamane il corpo dell’adolescente nelle vicinanze di un cantiere edile, sito in contrada Divieto, a pochi metri di distanza dalla sua abitazione. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale ed il medico legale che ha constatato il decesso del 17enne.
I carabinieri ora stanno cercando di appurare le cause della morte. Dai primi accertamenti, secondo quanto scrivono i colleghi di Messina Today, pare che l’adolescente si sia tolto la vita. Non si conoscono ulteriori dettagli.
Sotto choc tutta la comunità di Scaletta Zanclea, dove la terribile notizia si è immediatamente diffusa: i residenti si sono stretti al dolore della famiglia.