sciamani-russi-contro-stregoni-ucraini:-lo-scontro-finale

Sciamani russi contro stregoni ucraini: lo scontro finale

Le “Fonti Russe” sembrano essere inesauribile fonte di divertimento: la battaglia Sciamani russi contro stregoni ucraini sembra parte del Marvel Universe.

Ma non lo è.

Meanwhile on Russian state TV’s regional news slot in the republic of Khakassia in Siberia…

(with subtitles) pic.twitter.com/YS4x4PxCNa

— Francis Scarr (@francis_scarr) May 30, 2022

Nei capitoli precedenti della saga vi avevamo parlato di come le “fonti Russe” avevano trovato tracce di un proibito rituale Nazi-Gay-Hollywood-Ucraino dalle parti della Mariupol dell’Acciaieria Azovstal.

Tra SuperSoldati geneticamente modificati dai vaccini Pfizer in grado di correre dietro i carri armati, respingere le pallottole russe e combattere come tanti telegenici Van Damme erano apparsi anche degli Stregoni.

Stregoni armati, a detta di un “esperto culturale” di rune ebraico-naziste (sic!) in grado di usare rituali satanici “come quelli dei film di Hollywood” (sic!) per rendere gli Universal Soldier creati dalla scienza NATO ancora più invulnerabili e infondere il potere della Stregoneria alle armi NATO.

Sciamani russi contro stregoni ucraini: lo scontro finale

Quindi sapevamo già che nell’immaginario Russo Wong e il Dottor Strange, Stregoni Supremi della Terra, esistono e combattono con la loro magia Hollywoodiana al fianco dell’Ucraina.

Se devi mantenere una narrazione però ti ci vuole coerenza. E colpi di scena. E suspance.

Quindi se i tuoi nemici hanno lo Stregone Supremo, tu devi avere come minimo lo Sciamano Supremo.

Ovviamente in una Russia che rigetta i valori “corrotti” della NATO (valori tra i quali inserisce l’omosessualità rilevando una certo maschilismo tossico) non potrà combattere la “Magia di Hollywood” con altra magia di importazione.

Arriva quindi lo Sciamano Supremo, che a differenza dello Stregone Supremo non userà “la magia di Hollywood”, ma “il potere della Terra” (da non confondersi con quello di Capitan Planet) sacrificando teste di toro alle entità tradizionali che renderanno le armi Russe in grado di resistere alle armi potenziate dagli Stregoni Supremi.

E così risolviamo anche il fatto che le sanzioni ai Russi hanno portato via i film occidentali dal Cinema.

Non hai bisogno del Dottor Strange e di Wong se hai lo Sciamano Supremo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

ATTENZIONE – L’articolo verrà successivamente completato con un FACT-CHECKING COMPLETO, ma per ora presenta un TAG PROVVISORIO con le informazioni fino ad ora raccolte per bloccare la viralità di eventuali bufale. La metodologia è spiegata nella seguente sezione: https://www.bufale.net/fact-checking-prearticoli

Related Posts

Lascia un commento