selvaggia-roma-in-ansia-per-la-gravidanza-si-e-sottoposta-all’amniocentesi

Selvaggia Roma in ansia per la gravidanza si è sottoposta all’amniocentesi

Selvaggia Roma, ex gieffina e volto di Temptation Island, ha voluto aggiornare i suoi follower a proposito delle sue condizioni di salute.

L’ex di Francesco Chiofalo ha scoperto di essere in dolce attesa circa due mesi fa. Lei e il suo attuale compagno, il calciatore Luca Teti, hanno deciso dopo mesi d’amore di mettere su famiglia. Qualcosa però durante questo emozionante percorso non è andato secondo i piani.

Non si tratta di Covid, ma Selvaggia è venuta a contatto con un virus che potrebbe compromettere il percorso verso il parto. Si tratta del citomegalovirus, appartenente alla famiglia dell’herpes, solitamente innocuo ma può essere potenzialmente dannoso per una donna in gravidanza.

La 32enne romana ha fatto tutti gli accertamenti necessari e ad oggi, è in grado di fornire delle risposte ai suoi seguaci, che le hanno chiesto come andassero le cose:

Alcuni di voi mi stanno chiedendo perché io debba fare l’amniocentesi. Devo farlo per via del virus che ho preso a inizio gravidanza. Il citomegalovirus. Comunque quante cose davvero non si sanno. Vi dico la verità. Ho tanta paura e ansia per domani mattina. Grazie per i messaggi ragazzi, davvero.

Dopo poche ore, Selvaggia ha raccontato come è andata la visita:

Mi state chiedendo come è andata la visita. Grazie per la domanda. E’ andata bene. Anche se ho sentito dolore vi dico la verità. Ero tesissima e ho pianto mentre si faceva l’inserimento dell’ago. Ero in emozione, continua paura. Poi mi hanno fatto un’ecografia per vedere la mia piccola/o. Era stupendo/a. E anche lì fiumi di pianto.

A spalleggiarla, come sempre, il suo compagno che la Roma ha definito molto premuroso:

Con noi c’era il papà. Luca. E’ stato premuroso e ansioso più di me poverino. Si è addormentato in macchina per aspettarmi. Ovviamente non facevano entrare nessuno. Poi la mamma di Luca e mia mamma ad aspettarmi a casa. Mi sento molto amata.

L’ex volto del Grande Fratello Vip ha concluso spiegando che tra una settimana circa, sapranno con certezza se il virus è arrivato fino al feto e nel caso, come procedere. Dopodiché, probabilmente, lei e il suo amato compagno penseranno al party per il gender reveal del bebè in arrivo, che non vedono l’ora di scoprire.

Related Posts

Lascia un commento