sesso-in-pieno-giorno-davanti-ai-bagnanti-sulla-spiaggia-libera,-i-video-fanno-il-giro-della-rete

Sesso in pieno giorno davanti ai bagnanti sulla spiaggia libera, i video fanno il giro della rete

Sesso in spiaggia in pieno giorno davanti ai bagnanti: l’episodio è avvenuto a Viareggio, sulla spiaggia libera della Lecciona, nell’area dedicata ai bagnanti nudisti. A denunciarlo è stato il capogruppo della Lega in consiglio comunale Alessandro Santini, commentando dei video dei quali è venuto in possesso girati proprio tra le dune di sabbia del litorale e ha parlato di una «vergogna inaccettabile».

La spiaggia per naturisti è stata recentemente inaugurata dall’amministrazione, ma di sicuro non era questa la destinazione finale immaginata dal sindaco.  Non è quello che vuol mettere in discussione l’esponente dell’opposizione, piuttosto chiede – dopo aver visto i video girati da alcuni bagnanti – che venga messo un freno a episodi del genere. «Quello che si vede è inaccettabile. A me va benissimo che la gente stia senza costume, ma che diventi una spiaggia dove si può copulare alla luce del sole davanti a tutti non lo tollero. È uno schifo e non deve essere tollerato», dice. Santini chiede l’intervento delle forze dell’ordine per evitare che scene simili possano verificarsi nuovamente sotto agli occhi dei bagnanti.

Choc e indignazione a Viareggio: un uomo e una donna sono stati ripresi mentre facevano sesso in spiaggia in pieno giorno, incuranti degli altri bagnanti presenti. L’episodio, che ha fatto infuriare tutti, è avvenuto sulla spiaggia libera della Lecciona, nell’area dedicata ai nudisti. A denunciare è stato il capogruppo della Lega in consiglio comunale Alessandro Santini. “Vergogna inaccettabile”: ha detto, commentando il video girato tra le dune di sabbia del litorale.

La spiaggia per i bagnanti nudisti, tra l’altro, era stata inaugurata dall’amministrazione proprio di recente. Il sindaco, però, di certo non si aspettava una cosa del genere. Avendo visto i filmati in circolazione, l’esponente dell’opposizione Santini ha fatto una richiesta specifica. In particolare, ha proposto di fare in modo che episodi di questo tipo vengano fermati subito: “Quello che si vede è inaccettabile. A me va benissimo che la gente stia senza costume, ma che diventi una spiaggia dove si può copulare alla luce del sole davanti a tutti non lo tollero”.

Related Posts

Lascia un commento