skam-italia,-eva-e-giovanni-stanno-ancora-insieme-nella-quinta-stagione?

Skam Italia, Eva e Giovanni stanno ancora insieme nella quinta stagione?

Tra le coppie più amate di Skam Italia c’è sicuramente quella formata da Eva, interpretata da Ludovica Martino, e Giovanni, interpretato da Ludovico Tersigni. I due sono stati i protagonisti assoluti della prima stagione della serie e nel corso del tempo si sono lasciati più volte, per poi tornare insieme al termine della quarta stagione.

In questa quinta stagione, interamente incentrata sul personaggio di Elia, Eva e Giovanni sono apparsi raramente, per lasciare spazio al protagonista e alle new entry, e ancora più raramente sono apparsi insieme. I loro personaggi sono infatti serviti per mostrare al pubblico altre sfaccettature di Elia e la loro storia d’amore è stata per questo relegata ai margini della serie.

Proprio la distanza tra i due, però, ha messo in allarme i fan della serie, i quali si sono subito chiesti se Eva e Giovanni stessero ancora insieme oppure no.

A svelare come stanno realmente le cose è stata la stessa Ludovica Martino, la quale ha risposto ad un messaggio privato arrivatole su Instagram e tranquillizzando tutti i fan: Eva e Giovanni sono ancora una coppia. “Sì ma, a parte il bacio a inizio stagione, Gio’ ed Eva alla fine stanno ancora insieme o no? La domanda mi devasta!”, ha chiesto un utente all’attrice, la quale ha prontamente risposto con uno “Yess“, che ha tolto ogni possibile dubbio sul destino della coppia.

Abbiamo la risposta alle nostre domande direttamente da Luda raga..#skamitalia #skamitalia5 pic.twitter.com/m621gb2fty

— Sweet_Saffron 🦒❤️🦒 (@8dany4) September 2, 2022

Tutti i fan di Skam e di Eva e Giovanni possono dunque tirare un sospiro di sollievo: la storia tra i due personaggi prosegue a gonfie vele, ma come spesso accade anche nella vita, l’università, gli impegni quotidiani e le amicizie portano una coppia a passare meno tempo insieme.

Related Posts

Lascia un commento