soccavo,-discarica-a-cielo-aperto-davanti-all’asl

Soccavo, discarica a cielo aperto davanti all’Asl

Soccavo, discarica a cielo aperto davanti all’Asl. I pazienti in attesa sulle panchine in mezzo alla monnezza.A Soccavo, i pazienti del distretto Asl sono costretti ad attendere in mezzo ad […]

google news

Soccavo, davanti all’Asl. I pazienti in attesa sulle panchine in mezzo alla monnezza.

A Soccavo, i pazienti del distretto Asl sono costretti ad attendere in mezzo ad una discarica di rifiuti. È ciò che ha denunciato un cittadino che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli “Le mostro lo scempio di Via Domenico Scherillo. Soccavo. Fanno diventare una discarica l’uscita del distretto 26 Asl. La gente attende sulle panchine in mezzo alla monnezza.”

“Abbiamo segnalato ad Asia e chiesto l’intervento della Polizia Ambientale. Chi riduce il proprio quartiere a discarica deve essere denunciato e punito severamente. Tali inciviltà non sono più tollerabili, serve determinazione a contrastare questo malcostume e degrado.” – ha dichiarato Borrelli.

Sostieni CRONACHE DELLA CAMPANIA

Per un informazione libera ed indipendente, per notizie di qualità sostieni il nostro lavoro

Chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore.

Redazione Cronache

Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Mandatario FRATELLI D’ITALIA

Related Posts

Lascia un commento