Stefano de Martino si sposa, nozze a sorpresa per l’ex di Belen. Fan in delirio, lei chi è

stefano-de-martino-si-sposa,-nozze-a-sorpresa-per-l’ex-di-belen.-fan-in-delirio,-lei-chi-e
stefano de martino
Stefano De Martino, nozze a sorpresa: la notizia scatena i follower. Stefano De Martino si sposa? La notizia spopola sul web e i fan non credono ai loro occhi. Chi è la fortunata? Tutti i dettagli. Ma Stefano De Martino non era single? A quanto pare no visto che su Instagram è spuntata una foto che ha fatto molto parlare di lui.

Si tratta di uno scatto molto curioso che sta facendo il giro del web. Il conduttore ed ex ballerino si sposa? Ad annunciarlo è stato proprio lui sui social e i fan non credono ai loro occhi. Cosa c’è dietro? Ecco qual è la verità.

LEGGI ANCHE—> Bomba Temptation, Maria fa fuori Filippo Bisciglia. Ultima edizione per lui. Il nome del sostituto fa impazzire i fan

Stefano De Martino, in arrivo le nozze? – FOTO

Le nozze ci sono ma solo sul set del film Il giorno più bello. Stefano De Martino vestito di scuro ed elegantissimo, Fiammetta con un lungo abito bianco.

Si tratta del nuovo lavoro di Andrea Zalone. Le riprese sono iniziate da poco e il set è a Torino, poi si sposteranno nella splendida location del Castello di San Giorgio Canavese. Luca Bizzarri ha pubblicato la prima foto dei due sposi e poi anche l’attore De Martino ha deciso di inviare una storia. Per Stefano questa è la prima esperienza su un set e non vede l’ora di farsi vedere dal pubblico.

LEGGI ANCHE—-> Ballando con le stelle, Milly Carlucci furiosa “Rapporti orali nei bagni”. “vergognoso e gravissimo”. Chi viene licenziato

Sempre sui social spunta una parte del film dove lo sposo pettina la moglie, una scena che allude molto alla realtà. I due però nella vita fuori dai riflettori sono solo amici, già in precedenza hanno avuto la possibilità di lavorare insieme.

Quindi Stefano De Martino risulta essere ancora single, chi sarà la sua prossima fidanzata? Per il momento non ci sono indiscrezioni sul conduttore che sta facendo carriera ed è molto impegnato sul lavoro. Dopo la separazione da Belen Rodriguez, ha deciso di mettere la sua vita sentimentale in secondo piano. Ha solo una priorità: suo figlio Santiago che ama profondamente.

E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi

stefano de martino
stefano de martino