stefano-tacconi,-finalmente-la-splendida-notizia:-“ha-lasciato-la-terapia-intensiva”

Stefano Tacconi, finalmente la splendida notizia: “Ha lasciato la terapia intensiva”

Buone notizie per Stefano Tacconi, l’ex portiere della Juventus e della Nazionale ricoverato all’ospedale di Alessandria dallo scorso 23 aprile per una emorragia cerebrale. I medici hanno trasferito Tacconi dalla Terapia Intensiva al reparto di Neurochirugia, ha reso noto Andrea Barbanera, direttore della Neurochirugia del nosocomio.

Il paziente, spiega Barbanera in una nota, «ha acquisito l’autonomia respiratoria e un buon stato di vigilanza. Questo ci permette di essere più ottimisti: sarà necessario gestire alcune problematiche nel reparto di Neurochirurgia, ma possiamo ipotizzare il trasferimento presso una struttura di riabilitazione tra un paio di settimane».

Alessandro Pirozzi

Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all’albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per ‘Cronache di Spogliatoio’, giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.

Related Posts

Lascia un commento