stranger-things-4-infrange-il-record-di-bridgerton-2:-ecco-i-clamorosi-ascolti

Stranger Things 4 infrange il record di Bridgerton 2: ecco i clamorosi ascolti

Dopo tre lunghi anni d’attesa, Netflix ha finalmente lanciato la quarta stagione di Stranger Things, la serie televisiva statunitense che sta tenendo incollati davanti alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo. La prima parte di quella che è stata definita “la più terrificante e oscura di tutte” è disponibile dal 27  Maggio. La seconda parte, invece, sarà disponibile dal 1 Luglio.

Sono bastati solo pochi giorni alla serie ideata da Matt e Ross Duffer per battere il record d’ascolti della seconda stagione di Bridgerton, la serie in costume tratta dai romanzi di Julia Quinn e prodotta da Shonda Rhimes.

Come ha riportato il portale Cinematographe:

Nel suo primo weekend, la serie creata dai fratelli Matt e Ross Duffer ha fatto registrare numeri record: Stranger Things, infatti, è stata vista per ben 287 milioni di ore! Superato di gran lunga l’ormai precedente record fatto registrare dalla seconda stagione di Bridgerton, ovvero 193 milioni di ore.

La serie si trova attualmente al primo posto di tutti i paesi dove è usufruibile il servizio, eccetto la Corea del Sud.

Al secondo posto troviamo Avvocato di Difesa – The Lincoln Lawyer, vista per un totale di 108,090,000 di ore. Terzo posto per Di4ri, la serie tv italiana. Quarta posizione invece per Blindspot, che sta continuando ad attirare sempre più interesse da parte del pubblico italiano.

Related Posts

Lascia un commento