Il talentuoso ex ballerino di Amici sorprendentemente ballerà a Sanremo insieme alla sua ex prof

La notizia di cui vi portiamo a conoscenza farà sicuramente piacere ai telespettatori di AmiciVenerdì 10 febbraio ci sarà il quarto appuntamento con il Festival della Canzone Italiana a Sanremo. Come da tradizione, i cantanti in gara si esibiranno in delle simpatiche cover con ospiti speciali che faranno loro compagnia sul palco.

In particolare il cantante Olly Nclusive porterà sul palco dell’Ariston una canzone molto famosa, ” La notte vola” di Lorella Cuccarini. Si tratta di una hit della showgirl molto amata sia come canzone sia per la simpatica coreografia ad essa abbinata.

Il cantante sul palco non sarà da solo ma in compagnia di un ex allievo della coach di Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini: Alessandro Cavallo.

Per chi non se lo ricordasse lui ha partecipato ad Amici 20 ed è arrivato finalista nel circuito danza. A vincere fu Giulia Stabile, che ha vinto proprio l’edizione.

Cavallo ha lavorato tutto l’anno passato nella compagnia di danza svizzera Béjart Ballet, il suo sogno da una vita.

La vita di questo ballerino originario della Puglia è ricca di soddisfazioni. Ha accettato la proposta e sarà presente al serale di Amici 22 insieme ad un altro ex allievo. I particolari qui Amici 22, novità nel cast dei professionisti: torna un ballerino finalista molto amato.

E venerdì sera lui calcherà il palco dell’Ariston insieme a Olly e alla sua ex insegnante Lorella Cuccarini.

Le coreografie saranno a cura di Lorella Cuccarini. Ma la coach per questo motivo ha richiesto l’aiuto prezioso di una ballerina di Amici molto amata: Elena D’Amario.

Non abbiamo dubbi che si tratterà di una coreografia molto bella ma, soprattutto, divertente, siete d’accordo? Aspettiammo con ansia…

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche…