temptation-island-manuela-carriero-e-luciano-punzo-e-l'ultimatum-pubblico-di-lei-–-il-vicolo-delle-news

Temptation Island Manuela Carriero e Luciano Punzo e l'ultimatum pubblico di lei – Il Vicolo delle News

Temptation Island Manuela Carriero e Luciano Punzo e l’ultimatum pubblico di lei

Hanno fatto sognare migliaia di telespettatori amanti di Temptation Island: Manuela Carriero e Luciano Punzo.

Lei si è presentata con il fidanzato Stefano Sirena ma lo lasciò proprio per mettersi con Luciano. I due hanno vissuti mesi d’amore insieme, finchè non si sono apparentemente lasciati.

Ma è in una diretta di ieri che i due si ritrovano di nuovo sotto gli occhi di tutti, dando alcune spiegazioni che non hanno dato al momento della simil-rottura:

Ci sono persone che non hanno rispetto per le relazioni… parlo sia verso di lui che verso di me. Il motivo è la gelosia. Dovuta a questioni lavorative.

Poi di punto in bianco Manuela si rivolge proprio a Luciano e davanti a tutti lo mette davanti ad un ultimatum:

Hai avuto abbastanza tempo per capire. Se vuoi tornare con me com’eravamo prima, torni anche adesso. Penso che non c’è più un caz*o da aspettare. Io te lo dico davanti a tutti. Conosci il mio carattere. Qui nessuno ha sbagliato. Nessuno ha tradito. E nessuno ha fatto cose gravi. Le corna sono come un diamante che tu regali, è per sempre. È una cosa preziosa, non tutti ce l’hanno…chi le ha è fortunato.

Non si è ben compresa la battuta sulle corna, ma a quanto pare a titubare nella relazione è proprio Luciano, colui che l’ha voluta a tutti i costi.

Stefano Sirena, interpellato al riguardo, dalle fan ha così commentato il tutto:

C’è veramente uno spiraglio di ritorno? Cosa deciderà Luciano?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

L’articolo Temptation Island Manuela Carriero e Luciano Punzo e l’ultimatum pubblico di lei proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento