Temptation Island: Valentina Vignali smaschera Stefano

temptation-island:-valentina-vignali-smaschera-stefano

Anche Valentina Vignali, che il pubblico ha conosciuto meglio durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, ha rivelato di essere stata contattata da Stefano Sirena, concorrente dell’appena conclusa edizione di Temptation Island. 

PSX-20210727-234710-1024×538

Ieri sera è finita la nona stagione di Temptation Island, che ha regalato al pubblico grandissime emozioni e tanti colpi di scena. Uno di questi è stato il modo in cui la storia di Manuela e Stefano si è sviluppata: entrambi i componenti della coppia, infatti, hanno deciso di uscire con il proprio tentatore, dicendosi per sempre addio.

Stefano, però, durante il suo percorso nel reality ha sollevato moltissime polemiche per come ha trattato la compagna e per i numerosi tradimenti compiuti nei suoi confronti.

In queste ore, così, anche Valentina Vignali, cestita ed ex gieffina, ha rivelato che in passato l’uomo ha flirtato anche con lei, intasandole i direct con apprezzamenti e inviti a cena!


Leggi anche: Temptation Island: chi sono Oronzo e Valentina


Stefano Sirena ci ha provato con la Vignali?

Valentina-Vignali-Instagram-2

Dopo poche ore dalla fine della nona edizione di Temptation Island Valentina Vignali ha rivelato un’inaspettata notizia, che ha sconvolto tutti i fan del reality e soprattutto della coppia formata da Manuela e Stefano.

Proprio quest’ultimo, infatti, in passato le avrei scritto provandoci con lei, nonostante sembra che all’epoca fosse già fidanzato con la compagna.

“Ho appena fatto una scoperta scioccante. Ho letto su internet che stanno insieme da 4 anni e mezzo, quindi tipo dal 2016-2017… guardate cosa ho trovato nei miei direct”.

ha scritto la cestista, postando degli screenshot di alcuni messaggi che Sirena le aveva inviato.

“L’avevo detto che sei più bella di prima”, si legge; “Quanto sei sexy”, continua l’uomo che poi si lascia andare invitando persino la donna a cena.

“Quindi… mentre stava con lei ha scritto a me e chissà a quante altre ragazze”.

ha fatto notare la Vignali, consigliando a Manuela di godersi Luciano, con cui la barista di Brindisi ha cominciato una relazione dopo la fine del reality.