tommaso-stanzani-colpito-da-un-grave-lutto,-tommaso-zorzi-criticato-perche-“si-fa-le-stories-ironiche-in-spiaggia”:-la-replica-del-vincitore-del-gf-vip-5

Tommaso Stanzani colpito da un grave lutto, Tommaso Zorzi criticato perché “si fa le stories ironiche in spiaggia”: la replica del vincitore del Gf Vip 5

Nelle ultime ore l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi Tommaso Stanzani ha subito un grave lutto, ovvero la perdita del nonno. Ad annunciarlo è stato il ballerino stesso tramite delle Instagram Stories in cui ha postato prima un selfie con il nonno accompagnato dalle parole ‘ Ciao nonno’, e poi anche un’altra foto di famiglia.

Tommaso era molto legato al nonno, tant’è che aveva parlato di lui sia nel corso della sua permanenza ad Amici, che recentemente, sottolineando il fatto che nonostante avesse 95 anni andava ancora in bicicletta.

Come spesso accade, nemmeno in un momento così delicato sono mancate le polemiche. Su Twitter infatti un utente ha subito fatto notare che il fidanzato di Stanzani, Tommaso Zorzi, non ha fatto alcun riferimento sui social alla perdita subita dal ballerino:

Ha parlato della nonna morta in una rsa per 6 mesi asciugando tutti con la storia della lasagna. Muore il nonno del fidanzato e si fa le stories ironiche in spiaggia. Non so in che stati siano i rapporti tra i due (mi auguro deteriorati a questo punto) ma una cosa così fa schifo.

E questo ha ovviamente suscitato una forte reazione nell’ex gieffino, che ha prontamente risposto:

Pensate lo schifo umano che porta soggetti come lei a sentenziare la gestione di un lutto. Tirando in ballo un’altro lutto. Lo squallore non si ferma neanche di fronte alla morte. Io e Tommy abbiamo un rapporto talmente vero che, pensa un po’, non si misura in instastories.

Pensate lo schifo umano che porta soggetti come lei a sentenziare la gestione di un lutto. Tirando in ballo un’altro lutto. Lo squallore non si ferma neanche di fronte alla morte. Io e Tommy abbiamo un rapporto talmente vero che, pensa un po’, non si misura in instastories. https://t.co/ypEiCzTjMr

— Tommaso Zorzi (@tommaso_zorzi) July 25, 2022

Zorzi ha quindi sottolineato l’autenticità del loro rapporto, che va oltre i social, sintomo del fatto che la loro relazione procede a gonfie vele, nonostante sia stato spesso ipotizzato che le cose tra loro non andavano bene.

Related Posts

Lascia un commento