tommaso-stanzani-subisce-un-grave-lutto-e-il-fidanzato-zorzi-viene-attaccato-per-la-sua-reazione-poco-solidale-–-il-vicolo-delle-news

Tommaso Stanzani subìsce un grave lutto e il fidanzato Zorzi viene attaccato per la sua reazione poco solidale – Il Vicolo delle News

Tommaso Stanzani subìsce un grave lutto e il fidanzato Zorzi viene attaccato per la sua reazione poco solidale

L’amore dei nonni per i nipoti e viceversa, lo diciamo sempre, è un amore speciale che non si dimentica mai.

Poco fa il ballerino ex allievo di Amici, Tommaso Stanzaniha pubblicato una storia eloquente: i saluti al suo amatissimo nonno! In queste ore l’uomo è venuto a mancare.

Una hater si aspettava che il fidanzato di Stanzani, Tommaso Zorzifacesse delle storie inerenti al lutto subito dal ballerino o, quantomeno, non si mostrasse felice mentre è in vacanza.

L’influencer in questo momento sta trascorrendo dei giorni di riposo in Sicilia. Stanzani invece proprio ieri ha concluso un impegno di lavoro in Emilia Romagna insieme alla collega Cosmary Fasanelli. 

Sono molti giorni che lui e Zorzi stanno dunque separati.

Questo hater ha criticato l’influencer perchè, nel raccontare la morte di sua nonna in una RSA per Covid ha commosso il web. Invece, ora che è il suo fidanzato ad avere subìto il lutto, Zorzi pensa solo a pubblicare storie ironiche!

La risposta di quest’ultimo alle dure insinuazioni dell’hater non è tardata ad arrivare.

 

Per Zorzi tirare in mezzo la morte di sua nonna in questo momento è un gesto altamente squallido. Ecco cosa risponde alle dure parole dell’utente.

“Io e Tommy abbiamo un rapporto talmente vero che, pensa un po’, non si misura in instastories”.

Zorzi in questo modo mette a tacere le voci di un possibile deterioramento del suo rapporto di coppia con il fidanzato, come insinuava l’hater. E ribadisce invece la forza del sentimento che lo lega a Stanzani e che non si misura osservando i loro movimenti social.

Alla fine anche lui fa una dedica social al nonnino del fidanzato:

Facciamo le nostre più sentite condoglianze a Stanzani per la perdita dell’amato nonno.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

L’articolo Tommaso Stanzani subìsce un grave lutto e il fidanzato Zorzi viene attaccato per la sua reazione poco solidale proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento