tragico-incidente-auto-scooter-a-napoli,-muore-39enne

Tragico incidente auto-scooter a Napoli, muore 39enne

Non ce l’ha fatta Giovanni Baiano, l’uomo coinvolto in un incidente nel pomeriggio di domenica a Napoli è morto nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale del Mare. Il 39enne, come riportato da Il Mattino, era in sella al proprio scooter quando ha impattato contro un auto sulla quale viaggiava un 40enne con la moglie e i figli minori, un bimbo di 10 anni e uno di 3 mesi.

I fatti sono accaduti nel quartiere di Pianura. Subito dopo l’incidente, la vettura è stata abbandonata dal conducente e dai suoi familiari che si sono allontanati rapidamente dal luogo dello scontro. A distanza di poche ore, sono stati però rintracciati e identificati dalla sezione Infortunistica della polizia municipale di Napoli.

Stando a quanto si legge sul quotidiano, lo scooter e l’automobile stavano viaggiando su corsie opposte quando, alle 17 di domenica, in via Cannavino, si sarebbero scontrati. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente potrebbe essere stato causato dall’invasione di corsia da parte dell’automobilista, sebbene questa dinamica sia ancora al vaglio degli inquirenti. L’SH è stato ritrovato completamente accartocciato e il casco è stato rinvenuto a diversi metri di distanza. Subito dopo l’impatto il 40enne alla guida della Ford Focus è scappato verso la propria abitazione.

Ora le indagini degli agenti della Municipale si stanno concentrando sull’eventualità che l’uomo abbia allertato o meno i soccorsi del 118. Intanto, ha giustificato l’allontanamento dal luogo dell’incidente affermando di aver fatto per “non spaventare i bambini”.

Related Posts

Lascia un commento