tre-affascinanti-ex-dame-dell'over-presenti-al-matrimonio-piu-blindato-di-canale-5-–-il-vicolo-delle-news

Tre affascinanti ex dame dell'Over presenti al matrimonio più blindato di canale 5 – Il Vicolo delle News

Tre affascinanti ex dame dell’Over presenti al matrimonio più blindato di canale 5

Lunedi a Ortona, in provincia di Chieti, si sono sposati due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, Biagio Buonomo e Caterina Corradino. 

I due, al contrario di altri cavalieri e dame seduti nel parterre del dating show che vanno lì solo per visibilità, si sono realmente impegnati a cercare l’amore e lo hanno trovato in tv.

Caterina e Biagio come altri passati di lì, tra cui Isabella Ricci e Fabio Mantovani, hanno deciso di passare dalla convivenza al matrimonio.

Il ricevimento dopo la celebrazione si è svolto a Villa Tamerici. Presenti tre protagoniste del Trono Over. Le affascinanti dame hanno lasciato il parterre di Uomini e Donne da tempo ma la loro partecipazione è stata indimenticabile.

Una è Barbara De Santi, l’insegnante che, nel dating show, ha vissuto diverse storie d’amore e spesso si è lasciata andare a trashose sfuriate.

La seconda è la pugliese e statutaria Pamela Barretta. La sua tumultuosa relazione con Enzo Capo, iniziata bene ma finita malissimo, ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne per molto tempo.

Se non ve la ricordate potete leggere qui ‘Uomini e Donne’ Lotta a distanza tra Pamela Barretta ed Enzo Capo che viene allo scoperto con la sua fidanzata.

Insieme a loro, al matrimonio di ieri era presente anche Cristina Incorvaia. La bella siciliana lasciò il parterre abbracciata al tenebroso David Scarantino. 

I due successivamente parteciparono a Temptation Island. Dal falò di confronto uscirono insieme ma si lasciarono definitivamente… dopo poche ore!

Barbara, Cristina e Pamela ora sono divenute amiche e sono state tutte e tre insieme al ricevimento. 

Ma gli sposi che fine hanno fatto? A svelarci il mistero è la bella Barretta. Nessuna storia su Instagram su di loro perchè vedremo tutto il 19 settembre durante la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne.

Finora il segreto è stato ben custodito dalle tre ex dame. Siete curiosi di vedere il look degli sposi Biagio e Caterina?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Related Posts

Lascia un commento