turista-americana-perde-i-documenti,-elogi-per-un-gruppo-di-giovani-di-san-marzano-sul-sarno

Turista americana perde i documenti, elogi per un gruppo di giovani di San Marzano sul Sarno

Turista americana perde i documenti, elogi per un gruppo di giovani di San Marzano sul Sarno.Il gruppo di giovani era in giro ad Amalfi, perla della Costiera amalfitana quando uno […]

Turista americana perde i documenti, elogi per un gruppo di giovani di San Marzano sul Sarno.

Il gruppo di giovani era in giro ad Amalfi, perla della Costiera amalfitana quando uno del gruppo, Francesco, ha scorto uno zaino sugli scogli abbandonato.

Il giovane lo ha raccolto controllando se vi fossero documenti ed ha trovato, all’interno dello zaino di una nota maison di moda, documenti personali di Lieslo Tommy, una regista americana in vacanza ad Amalfi.

Contanti, documenti e carte di credito. Effetti personali della regista che si è vista contattare dai carabinieri di Amalfi per la riconsegna degli oggetti.

Infatti, il giovane sanmarzanese che ha ritrovato lo zaino, ha contattato i carabinieri di Amalfi per rintracciare la proprietaria. Tutto bene quel che finisce bene e per Francesco Pignataro, anche un tweet pubblico della regista.

Redazione Cronache

Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Related Posts

Lascia un commento