UeD Veronica Rimondi e quel gesto preoccupante verso Matteo Farnea
Tra le coppie di Uomini e Donne nate nel 2022 c’è quella formata da Veronica Rimondi e Matteo Farnea (rileggi le scoppiate QUI).
Li avevamo lasciati ad inizio estate felici e contenti e in prossimità di andare a vivere insieme (Veronica Rimondi e Matteo Farnea annunciano una meravigliosa notizia)
Poi lui qualche settimana fa si è laureato e i due hanno festeggiato insieme alle famiglie. Tutto sembrava andare liscio, fino a 24 ore fa, poi qualcosa è cambiato.
Dal profilo di Matteo sono spariti tutti i commenti ai post e i like di Veronica (tranne l’ultimo), ed andando a vedere i profili seguiti da lei, il fidanzato non figura più.
Lui invece non si è mosso di una virgola, ha lasciato tutto com’era.
Dev’essere successo qualcosa tra i due proprio nelle ultime ore, forse un litigio che ha fatto talmente arrabbiare lei da smettere di seguirlo ed addirittura bloccarlo (motivo per cui non si vedono più i suoi commenti da lui).
Speriamo sia qualcosa di temporaneo e che presto ripristinino tutto, soprattutto il bel rapporto che ci hanno mostrato dalla scelta fino a ieri.
Secondo voi cosa sarà accaduto?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui