UeD La felicità di Federico e Carola

UeD Federico e Carola

Il trono di Federico Nicotera è stato il successo di Uomini e Donne di quest’anno. Da subito il pubblico ha simpatizzato con lui e soprattutto con colei che ha scelto, Carola Carpanelli.

Sembrava non andassero d’accordo durante il programma, ma una volta usciti la loro relazione sta crescendo e sta diventando sempre più forte. Dopo l’intervista rilasciata al magazine del programma (Rileggi Q U I), ecco cosa hanno raccontato al settimanale TV Sorrisi e Canzoni:

Quello con Carola, la sua scelta, è stato un colpo di fulmine?

«Sì. Ma avevo le mie paure».

Così l’ha messa a dura prova…

«Io ho affrontato i miei timori, così come lei ha affrontato i suoi.

Il pupazzo non di neve, ma un panda, è diventato il simbolo della vostra relazione.

«Quando me l’ha regalato con quel fumetto con su scritto “Mi dispiace”, l’ho tenuto in sala da pranzo: ogni giorno tornando dal lavoro lo guardavo ed era un po’ come se Carola fosse lì, a farmi capire che per lei ero importante. L’ho riportato in studio per farle capire che sarebbe stata la mia scelta. Adesso lo ha lei e lo tiene sopra il tavolo».

Ora come si sente?

«Amato. È tutto ciò Che speravo di trovare nel quotidiano. Lei è straordinaria perché ha stravolto la mia vita rendendola migliore. Sono contentissimo».

Sua mamma che dice? 

«Sappiate che mia madre e le mie sorelle sono gelose di me. Nonostante questo la adorano, hanno capito che Carola mi dà molta serenità. E io a lei, credo». 

Chiamano  Carola

Dopo le traversie del trono, oggi Federico la rende serena?

«Sì. Federico faceva il duro ma è un “patatino” e io mi sento come una l5enne alla prima cotta. Mi sembra di conoscerlo da anni e in realtà ho capito che siamo molto simili, anche nei lati un po’ più brutti o strani. Ho capito che lui mi capisce. Ora mi auguro che ognuno di noi si realizzi innanzitutto come persona, per dare vita a una coppia ancora più forte. Se dovessi continuare a essere felice come sono felice ora, non avrei bisogno d’altro nella vita. È un uomo bellissimo in ogni senso, e non ho mai incontrato nessuno come lui. Ora siamo sereni, abbiamo tanti progetti e questo per me è più che abbastanza» .

Si profila veramente una grande storia d’amore all’orizzonte non credete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche…