un-articolo-di-gabriele-parpiglia-manda-su-tutte-le-furie-manuel-bortuzzo-che-non-gliele-manda-a-dire-–-il-vicolo-delle-news

Un articolo di Gabriele Parpiglia manda su tutte le furie Manuel Bortuzzo che non gliele manda a dire – Il Vicolo delle News

Un articolo di Gabriele Parpiglia manda su tutte le furie Manuel Bortuzzo che non gliele manda a dire e gli risponde via social

Stamattina il nuovo blog di Gabriele Parpiglia, thepipol_tv, ha pubblicato un articolo in cui si torna a parlare della rottura fra i due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. 

Il giornalista rivela che la goccia che ha fatto traboccare il vaso di questo rapporto assai traballante è stata una litigata tra il padre di lui, Franco e Lulù…fin qui nulla di nuovo.

Lulú Selassiè a Verissimo racconta la sua verità sulla rottura con Manuel Bortuzzo…le versioni non combaciano!

Secondo il racconto la principessa voleva entrare in una sala sterile dove Manuel doveva eseguire una terapia dolorosa. L’accesso era riservato solo a persone autorizzate e per questo a Lulù è stato negato.

La principessa continuava però ad insistere e questo ha portato ad una forte discussione tra lei e l’ex suocero. Secondo il racconto, Manuel quando è uscito dalla sala sterile si è trovato dinanzi ad una scena spiacevole.

Anche se in seguito ha trascorso con Lulù la Pasqua e la notte del 22 aprile, in Manuel si era rotto qualcosa ed ha così deciso di lasciarla come poi ha annunciato con il comunicato ANSA del 25 aprile.

Parpiglia fa anche un viaggio a ritroso nel tempo e rivela questo.

“Una sera, durante una nomination, Manuel si è accorto che (mentre spiegava il suo “rifiuto”) il pubblico mugugnava e quando ha sentito gli applausi scroscianti per Lulù, forse ha capito che quell’incrocio lì, quell’unione, piaceva al pubblico a casa.

Supposizioni penserete voi. No. Informazioni raccolte attraverso le testimonianze di altri gieffini”.

Informazioni che ovviamente lasciano sempre il tempo che trovano fino a prova contraria…o prova alla mano.

Bortuzzo questo articolo non è piaciuto e ha reagito male, commentando in modo poco garbato proprio sul profilo ufficiale del sito.

Parpiglia ha ribattuto che tutto quello che ha scritto è la pura verità perchè si è basato sulla visione di chat e ascolto di audio.

Secondo voi cosa ha dato fastidio a Manuel per fargli lasciare quel commento? Quale parte del resoconto di Parpiglia non gli è andata giù?

Chi avrà fornito al giornalista il materiale scottante?  E le testimonianze che dicono che Manuel abbia finto con Lulù per riconquistare i consensi del pubblico saranno fondate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

L’articolo Un articolo di Gabriele Parpiglia manda su tutte le furie Manuel Bortuzzo che non gliele manda a dire proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento