uomini-e-donne:-chi-preferite-tra-matteo-e-andrea?-–-il-vicolo-delle-news

Uomini e Donne: chi preferite tra Matteo e Andrea? – Il Vicolo delle News

Uomini e Donne: chi preferite tra Matteo e Andrea?

Ho seguito bene le ultime due puntate di Uomini e Donne ( nelle  quali Luca , pur grande e grosso, è praticamente sparito nella nebbia )…e si è parlato di Veronica.

Noi adesso sappiamo già tutto, e quindi sarebbe più giusto che aspettassi la puntata della scelta, però mi piacerebbe sapere da voi IN QUANTO DONNE, chi avreste scelto voi, fra i tre corteggiatori:

  • Matteo
  • Andrea
  • Federico

OVVIAMENTE io non posso dare alcuna valutazione dal punto di vista della attrazione fisica…questa è una cosa di vostra esclusiva competenza.

Per il resto, posso dire che Federico forse non è stato valutato da Veronica nel modo giusto.

Il suo discorso prima della eliminazione mi è sembrato ALQUANTO SENSATO ( indice di un ragazzo non certo superficiale) …ma è evidentissimo come a Veronica lui non piacesse a sufficienza e quindi tutto il resto passava in secondo piano.

ANDREA mi è antipatico…sono di quei tipi saccenti e palestrati che al liceo mi hanno spesso infastidito, perchè io apparivo ai loro occhi troppo debole fisicamente, troppo introverso ed intimista …sono quelli che, erroneamente,  considerano l’estroversione e la spavalderia  simbolo di forza — voglio far notare a tutte qui il suo discorso di venerdi su GIACOMO LEOPARDI, che lui ha nominato invano e irriso  in maniera cafona , seppure indirettamente, perchè ha chiamato due o tre volte “Leopardi”  ” ecco, parla Leopardi ”  ecc. ecc….  OVVIAMENTE IN SENSO  SARCASTICO per prendere per il cuxo la presunta sdolcineria triste di Matteo.

MATTEO: ho già espresso il mio parere all’inizio su di lui: non riesco a non vederlo un pò  bellimbusto , però sicuramente mi sento molto più vicino al suo modo di esporsi …e SICURAMENTE si vede che Veronica è molto più intrigata da lui che da Andrea .

Alla fine, sono contento che lei abbia scelto chi ha scelto...non so se dureranno molto, perchè Veronica ha un caratterino deciso e un pò militaresco  ( adattissimo per  un trono)… ma nella vita reale deve smussarlo, ammorbidirlo un tantino …altrimenti mi sa che verrà scaricata in fretta, perchè il ragazzo che ha scelto sono certo che è più tosto di quello che puo’ apparire.

QUALE DEI TRE AVRESTE SCELTO VOI? PENSATE CHE SIA UNA COPPIA CHE PUO’ DURARE ? (  ovviamente solo a livello di ipotesi).

By Nerio

L’articolo Uomini e Donne: chi preferite tra Matteo e Andrea? proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento