uomini-e-donne,-chiara-rabbi-sbotta-dopo-le-indiscrezioni-sui-motivi-della-crisi-con-davide-donadei:-“avete-rotto-i-cog*ioni”

Uomini e Donne, Chiara Rabbi sbotta dopo le indiscrezioni sui motivi della crisi con Davide Donadei: “Avete rotto i cog*ioni”

Dopo che Chiara Rabbi e Davide Donadei hanno confermato di stare attraversando un momento di profonda crisi, sui social è iniziato una sorta di “toto colpevole”. A finire nel centro delle critiche è stata soprattutto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Stando ad alcune indiscrezioni, riportate anche da Deianira Marzano, la coppia sarebbe scoppiata per la gelosia soffocante della ragazza.

Poche ore fa, l’influencer ha pubblicato attraverso una storia Instagram, il racconto di una sua follower circa il comportamento della Rabbi ne confronti dell’ex tronista.

Stufa delle ennesime insinuazioni, Chiara Rabbi è voluta intervenire, chiedendo rispetto:

Ragazzi buongiorno mi sto preparando per uscire sto un po’ di corsa ci tenevo a dire una cosa stanno girando miliardi di voce troppo pompate adesso improvvisamente sono un mostro. No, non lo sono, non lo sono mai stata. Non sono proprio quella che mi descrivete, ecco. Poi non so perché così tanta gente si inventa o mette bocca in cose mai successe.

Grazie al cielo le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi vogliono bene e mi stimano e mi rispetto. Grazie a Dio sto a posto così, poi per quanto riguarda la nostra situazione io non ho nulla da dire. In un anno e mezzo siamo stati felici e tutto quello che ci pare. Probabilmente è un motivo di sentimenti, tutto qui.

Related Posts

Lascia un commento