uomini-e-donne,-coppia-assai-innamorata-rivela-una-bella-notizia-ai-fan!-–-il-vicolo-delle-news

Uomini e Donne, coppia assai innamorata rivela una bella notizia ai fan! – Il Vicolo delle News

Uomini e Donne, coppia assai innamorata rivela una bella notizia ai fan!

Oggi torniamo ad occuparci di una coppia nata negli studi di Uomini e Donne nella stagione 2020/2021,  quella composta da Giacomo Czerny e Martina Grado

I due sono la prova concreta che è possibile incontrare l’amore anche negli studi televisivi del dating show creato da Maria De Filippi

Da quando sono usciti insieme dal programma, hanno cercato di stare insieme il più possibile, dato che vivevano in diverse zone d’Italia. Lui in Liguria e lei in Lombardia. Ma come fece Chiara Rabbi per amore di Davide Donadeianche Martina ha mollato tutto e si è trasferita a Sarzana, dove vive Giacomo.

E’ stata una scelta sicuramente difficile e coraggiosa, ecco cosa ha dichiarato lei qualche mese fa:

“Mi sono trasferita a Sarzana, da Giacomo. Ho lasciato tutto. E’ stato un bel passo, ma non me ne sono pentita. Non è facile… a volte si sente la mancanza degli affetti, del lavoro che facevo, ma questo posto mi piace molto e sono circondata da altrettanto affetto e compensa il vuoto della mia famiglia e dei miei amici. Matrimonio e figli? Abbiamo entrambi questa volontà ma al momento viviamo le cose per come arrivano. E’ già tanto avere obiettivi in comune, quello della famiglia. Iniziamo a trovare questa casa, poi per il resto ci sarà tempo.”

Giacomo e Martina hanno realizzato proprio questo desiderio: trasferirsi in una casa tutta loro!

Naturalmente non poteva mancare il bellissimo cagnolino della Grado che ora potrà scorrazzare in un giardino tutto per lui!

I due hanno deciso di rendere partecipi i fan di questa importante novità.

In bocca al lupo dunque a questa giovane coppia d’innamorati per questa nuova avventura che li attende!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Related Posts

Lascia un commento