uomini-e-donne,-ex-corteggiatrice-acquista-casa-e-risponde-alle-critiche

Uomini e Donne, ex corteggiatrice acquista casa e risponde alle critiche

Una follower aveva fatto notare come sia facile per gli influencer fare un passo di questo tipo

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pochi giorni fa ha compiuto un passo molto importante: l’acquisto di una casa.

Stiamo parlando di Camilla Mangiapelo, l’ex volto del dating show di Maria De Filippi, conosciuta agli appassionati del programma di Canale 5 per essere stata la scelta di Riccardo Gismondi.

Entusiasta ed emozionata, ha raccontato tutta la sua felicità su Instagram:

Grata, per tutto quello che è stato e che sarà. Per la famiglia che ho e che sarà per sempre rifugio, appoggio e certezza. Oggi rimarrà impresso nella mia memoria per la firma che ho messo, grande, gigantesca soprattutto per l’impegno morale che comporta ma anche perché significa essere diventata un po’ più grande.

Pianto radici profonde e scrivo un per sempre.

Parole che hanno suscitato alcune polemiche. Un’utente ha accusato l’ex protagonista di Uomini e Donne di avere la strada facile in quanto influencer:

Senza fraintendimenti e non è una cosa contro di te. Ma quanto è diventato facile per gli influencer fare un passo del genere. Immagino i soldi che girano nel vostro settore. E capisco la frustrazione dei ragazzi “non popolari” della vostra stessa età che purtroppo non hanno le stesse possibilità.

La replica di Camilla Mangiapelo è stata immediata:

Mi fa sorridere come sia scontato per voi dire che nel nostro mondo “girano soldi”. Per tua informazione ho preso un mutuo a 25 anni, ho una famiglia alle spalle che mi sostiene in ogni passo e due attività di famiglia esistenti dal 69. Eviterei piuttosto i giovani e semplici ragazzi di oggi come li definisci tu a rimboccarsi le maniche e a fare gli stessi sacrifici che fanno quelle come me. Non parlare se non sai.

Instagram Camilla Mangiapelo

Related Posts

Lascia un commento