uomini-e-donne,-i-primi-momenti-insieme-di-veronica-rimondi-e-matteo-farnea

Uomini e Donne, i primi momenti insieme di Veronica Rimondi e Matteo Farnea

Veronica Rimondi e Matteo Farnea sono ufficialmente una nuova coppia di Uomini e Donne.

Se qualche giorno fa era trapelata la notizia della scelta della giovane ferrarese, nella puntata di oggi abbiamo potuto finalmente vedere il momento durante la consueta fascia pomeridiana in onda su Canale 5.

Prima di Veronica e Matteo, si è già espresso Andrea Della Cioppa, la non scelta. Il corteggiatore non ha nascosto la sua delusione, lanciando anche una leggera frecciatina a Farnea.

Veronica Rimondi e Matteo dopo il “sì” hanno passato qualche momento insieme, brindando al loro futuro fuori dalle telecamere.

Alla tronista è stato consegnato anche un pacco regalo: le foto più belle della sua scelta.

Ecco le prime parole di Veronica:

Oggi ti ho regalato la persona più bella che tu potessi trovare nella tua vita. A cosa brindiamo? Non avrei mai pensato di trovare una persona con cui si trovare questa complicità.

Matteo non ha nascosto tutta la sua felicità:

Sarà scontato ma non vedo l’ora di viverti fuori. Sei felice? Io tanto.

Io te lo ripeto, secondo me fin dal primo momento c’è stato quel qualcosa in più. Ho sempre sentito questa cosa qua, c’è sempre stata questa cosa qua. Andando avanti nel percorso avevo comunque delle sensazioni positive che alla fine sono quelle che contano secondo me. Quando sono con te sento determinate cose.

Sembra una cavolata, ma quando ti abbraccio, quando  ti bacio, e come hai detto te oggi è una cosa che si fa in due. Perché se non c’è dall’altra parte lo percepisci no?

AGGIORNAMENTO – Il primo selfie di coppia di Veronica e Matteo:

Uomini e Donne - Matteo Farnea e Veronica Rimondi

Related Posts

Lascia un commento