Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 13/10/21

uomini-e-donne:-l’opinione-di-chia-sulla-puntata-del-13/10/21

Certo che a questo Diego piace proprio vincere facile, eh.

Gianni Sperti oggi ha sbrodolato un sacco di lodi per lui perché “mi piace tantissimo! Penso che sia uno degli uomini più veri del parterre, si percepisce che tra tutti sei il più sincero!“.

Ed effettivamente, almeno per ora, sembra un tizio sicuramente diretto e (apparentemente) poco incline alle perdite di tempo, anche quando queste perdite di tempo gli farebbero guadagnare tonnellate di primi piani su Canale 5. Apprezzabile, certo.

Ma essere “i più veri” in un parterre composto da gente come Armando Incarnato o Graziano Amato, e/o avere sempre la risposta pronta in uno studio dove siede uno come Biagio Di Maro che incespica anche quelle rare volte in cui non ci sta propinando una fregnaccia, non mi pare particolarmente ostica come impresa, ecco.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 13/10/21

Devo ammettere, comunque, che nel momento dedicato a quelle due tizie con cui usciva, Valentina e Vittoria, che poi si sono fatte furbescamente distrarre da Amato, mi sono divertita parecchio. E mi sono divertita perché tanta poraccitudine tutta insieme è rara anche nello studio di Uomini e Donne.

Ora, che (quasi) nessuno di coloro che bazzicano gli Elios abbia davvero bisogno di Queen Mary per accoppiarsi è cosa ovvia. Ai bellocci, che sono la maggioranza, basterebbe uscire di casa, e per tutti gli altri mal che vada esistono sempre le app di dating. Ma per essere così fessi da andare a riferire (ad uno come Graziano Gra che non aspettava altro, poi!) che “sono qui per divertirmi, se volevo un uomo me lo cercavo a Massa Carrara” ce ne vuole, eh.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 13/10/21

Che Gra (cioè, Gra! Voglio ridere per sempre, ma come si fa?) sia il primo ad essere lì per giocare penso sia più scontato che le magliette di Zara durante i saldi. Ma che questa Valentina gli abbia dato ampiamente modo di farlo, servendogli pure la scusa per scaricarla su un piatto d’argento, anche.

Un po’ di impegno in più ce l’ha dovuto mettere con Vittoria, visto che per levarsela di torno l’Amato ha dovuto appigliarsi alla telefonata in cui il migliore amico di lei le ha chiesto se la riconoscevano per strada e non come andavano le cose con lui. Roba che nemmeno le nomination al Gf Vip sono più inventate di ‘sta scusa. Però erano tutti così terribilmente interessati l’uno all’altra che se la sono fatta andare bene che nemmeno Signorini quando all’una di notte taglia corto perché c’ha sonno.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 13/10/21

Valentina e Vittoria completamente ‘a bolla’ non sono, per carità, ma sentire Sperti dar loro delle pesantone quando lui è il bff di Ida Platano (che sulla pesantezza ci potrebbe scrivere un’enciclopedia) è meraviglioso, comunque.

Un po’ meno meraviglioso, invece, sentire Gemma Galgani perculare Tina Cipollari su ‘ste ca**o di merendine. Oh, ma è andata avanti MEZZ’ORA con ‘sta storia, che ad una certa ha proprio sfrantumato i maro*i, dai. Ora che è un ammasso di plastica peggio di chiunque, lì dentro, non si può più appigliare alla chirurgia per sfotterla, e le son rimaste giusto le merendine per provare a mettere in difficoltà l’opinionista. Peccato che non ci riesca comunque, perché Tina con due parole la sotterra as usual, e l’unico risultato che ottiene la Galgani è quello di sembrare ancora più meschina e piccola del solito.

Ps. Posso dirlo che Joele Milan mi fa quasi tenerezza, ormai? Ad un passo dall’attesa messa in onda del suo botolamento, sono dell’idea che alla fin fine non abbia fatto niente di più e niente di meno di quello che hanno fatto (e continueranno a fare) tanti altri, lì dentro. Figuriamoci quanti si saranno accordati via social, coi profili fake, per assicurarsi di non prendere il palo, per poi propinarci la sceneggiata a favore di telecamera.

Lui è stato solo più tonto e s’è fatto sgamare, tutto lì.

Video dalla puntata: Puntata interaTina, Gemma e… il nuovo cavaliereMaurizio si presenta per conoscere GemmaVittoria: “Valentina sei qui per giocare”Graziano e Vittoria: rien ne va plusEsterna di Joele e EleonoraJoele ed Eleonora a muso duroEsterna di Joele e IlariaMaria: “Joele che esterne piatte”

Video inediti: Dubbi e certezze