uomini-e-donne:-l’opinione-di-chia-sulla-puntata-del-20/05/22

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 20/05/22

Non so voi, ma io sto ridendo da ore per quella sfacciata e incredibile (inteso sempre come poco credibile) mistificazione della realtà che Maria De Filippi ci ha propinato oggi a Uomini e Donne. In questo Queen Mary è davvero Queen Mary, eh. Un’abilità nel rigirarsi completamente le frittate che manco a Masterchef proprio!

Ma vi prego, ma quando mai Matteo Farneaè dolce e fragile, per certi versi“? Perché dire che “nel confronto con Andrea gli mancava la salivazione” facendo passare come se fosse il rivale a intimidirlo e non lui che si inceppava per la troppa foga? Ma in che senso lo stiamo descrivendo come un bimbo impacciato che corre a casa da mammà a raccontale che la fidanzatina si è limonata l’amichetto? Ma aiuto, poliziahahahaha!

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 20/05/22

Stiamo parlando dello stesso Matteo Farnea, Marì? No, perché io di dolcezza e fragilità in lui mica ne ho viste. Piuttosto ho notato una discreta spocchia e un’immotivata autostima sin dalla sua prima apparizione agli Elios, quelle sì. Presuntuoso, arrogante e fin troppo convinto di sé sicuramente, ma “dolce e fragile” anche no, come dire.

O era dolce quando con fare da bulletto diceva al rivale “Me la insegni te la vita? Dai, fenomeno!“? Forse c’era della fragilità che mi è sfuggita quando ha replicato inacidito a un Gianni Sperti che non era rimasto colpito dalla lettera da Baci Perugina (cit.) che il veneto aveva scritto a Veronica Rimondinon devo mica emozionare te“? Sicura sicura?

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 20/05/22

Eppure c’è anche chi a ‘sta frittatona ha abboccato, eh! Tipo Andrea Della Cioppa, che facevo un pelino più sveglio onestamente. E invece è caduto subito nel trappolone mariano e, se fino a quel momento aveva percul*to il rivale strappandomi anche qualche risatina sommessa, non appena la conduttrice ha fornito la nuova visione del Farnea lui subito se n’è yscito con “infatti io quando discuto con lui mi dispiace anche!“. Ma perché? Ma cosahaha!?

Matteo è un furbastro, altroché. Uno che dopo mezz’ora che ha visto una tizia in uno studio è così terribilmente infastidito all’idea di saperla in compagnia di un altro da disturbali mandando delle rose. Ma poi per farle due domande un po’ più personali ci mette due mesi perché “fatico ad aprirmi se non conosco una persona“. Ma solo Veronica gli può credere, su! E giusto perché totally obnubilata dall’ormone, eh. Perché dai, ma come si può abboccare a uno che di fronte al limone col rivale a caldo non fa una piega e si ricorda di fingersi infastidito solo in esterna due giorni dopo?

Cioè, io quando Veronica ha affermato che se Farnea manda le letterine è perché “dietro alle parole scritte rifugia tutte le sue insicurezze e le sue fragilità” sono caduta dalla sedia. Ma che daVero? Uno che reagisce in differita perché palesemente si studia le mosse a casa fin dal primo giorno che passa come piccolo bimbo fragile e insicuro. Ma io volo viahahahahahahahaha!

Quanto a tempismo discutibile Matteo e Veronica si trovano proprio, però. Che lei è così sincera e presa dai due percorZi super emozionanDi che se Federico Dainese oggi non avesse preso parola l’avrebbe tenuto lì appollaiato fino alla scelta, poraccio.

Comunque si vede proprio che stiamo a fine stagione, eh. Che noi qua siamo tutti esauriti, ma manco lì in mezzo mi sembrano messi meglio, vi dirò. Sbaglio o parlano ancora più a vanvera e fanno interventi ancora meno sensati del solito? No, perché capisco la smania di ottenere un’inquadratura in più su Canale 5, figuriamoci. Però almeno capire l’argomento su cui si sta intervenendo mi parrebbe il minimo.

E invece ecco che Armando Incarnato e Gianni Sperti ci regalano picchi di comprensione del testo incredibili.

Tipo quanto c’erano Alessandro Vicinanza e Ilaria a centro studio. Hanno raccontato che la loro frequentazione procede bene, che vedranno di andare oltre il discorso della distanza, che la voglia di conoscersi c’è anche se per ora non è scattato quel qualcosa in più. E lei ha aggiunto che, se dovessero arrivare nuove ragazze per lui, servirà a lei per capire se prova o meno gelosia e servirà a lui per capire se lei è importante o no.

Un discorso abbastanza chiaro, mi pare. Ma non per Armandone, evidentemente. Che ci ha propinato il solito pippone per aprire gli occhi alla povera dama di turno (chissà perché poi alle dame bisogna aprire ‘sti occhi solo quando escono coi suoi rivali, oh. Tutte povere vittime del cavaliere carnefice solo quando non è lui quello ad essere uscito con loro, incredibile!) senza essersi accorto, probabilmente, che a ‘sto giro non si stava parlando della solita dama sottona e già presa, ma è stata la stessa Ilaria a sottolineare come – nonostante siano presenti l’uno nella giornata dell’altra – al momento non c’è nulla di forte tra loro.

E manco gli interventi di Sperti sono stati particolarmente a fuoco, oggi. Perché Gloria Nicoletti non fa impazzire nemmeno me, e anche io ho l’impressione che cerchi ogni appiglio per non mollare la seggiolina. Però dire che le faccia più piacere ballare con Riccardo Guarnieri che con quel Fabio che sta frequentando e che “stai aspettando e ti stai preparando il terreno per lui” mi pare un po’ una boiata, ecco.

Che per quanto (palesemente) le piaccia stare a centro studio, se poco poco avesse avuto ancora mezzo interesse per Riccardo avrebbe potuto imbastire il triangolo facile al primo ballo che il tarantino le elemosinava. E prendeva pure due piccioni con una fava, facendo pure la figura di quella contesa tra i due galli del pollaio.

Altro che preparare il terreno, Gianni, qui è solo il Guanieri che si deve rassegnare al palo. E che sarà mai, Riccà, su! Stai sereno, tanto poi esce sempre il sole Ida Platano.

Video dalla puntata: Puntata interaAlessandro e Ilaria: una conoscenza in prova…Una nuova dama per AlessandroAlessandro: “Sono amareggiato perché Biagio…”Gloria e Fabio tra alti e bassiUn nuovo cavaliere per GloriaVeronica elimina FedericoEsterna di Veronica e AndreaVeronica e Andrea: i commenti all’esternaEsterna di Veronica e MatteoLa diatriba tra Matteo e Andrea

Video inediti: Due poli opposti

Related Posts

Lascia un commento