Uomini e Donne, dopo la rottura con Sara Shaimi Sonny Di Meo esce allo scoperto con un’ex corteggiatrice
L’ex corteggiatore sembra fare coppia fissa con un’altra nota protagonista del dating show
Poco tempo fa, l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Shaimi ha annunciato pubblicamente la fine della storia con Sonny Di Meo, che aveva scelto nel dating show.
A dicembre Sara, attraverso alcune Instagram stories, aveva spiegato:
Volevo tranquillizzare quelli che si sentono in dovere di fare segnalazioni, che la mia storia è terminata. Pertanto sono una donna libera di spaziare nella totale libertà
Successivamente, l’influencer Deianira Marzano ha pubblicato alcune segnalazioni a lei pervenute da alcuni utenti, che insinuavano quale fosse stato realmente il motivo della rottura. Secondo quanto sostenuto dalle ‘talpe’ della Marzano, Sonny avrebbe tradito la fidanzata con Aurora Colombo, ex corteggiatrice di Alessandro Zarino e Luca Salatino, ora felicemente fidanzato con la sua scelta Soraia Ceruti.
Il pettegolezzo avrebbe trovato conferma grazie ad alcune foto condivise proprio da Di Meo. In una Instagram story ha pubblicato uno scatto della Colombo a cui ha aggiunto l’emoji di un cuore in fiamme.
Questi, però, sarebbero soltanto indizi. Nulla di certo, insomma, che potrebbe confermare la presunta frequentazione, considerando che i due non hanno confermato né smentito il gossip. Nella foto che ha scatenato il chiacchiericcio, quella pubblicata da Aurora, vengono infatti mostrate solo le labbra di un uomo e una donna, ma i tags attesterebbero la loro identità.