uomini-e-donne,-sossio-aruta-e-ursula-bennardo-(di-nuovo)-in-crisi?-gli-indizi

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo (di nuovo) in crisi? Gli indizi

La coppia già lo scorso anno aveva attraversato un momento difficile, poi superato

La storia d’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembra non avere pace.

Sul web, i fan più attenti avrebbero notato alcune mosse social che farebbero pensare nuovamente ad un momento di crisi tra i due. Solamente qualche mese fa, precisamente nel mese di Settembre del 2021, la coppia aveva attraversato un momento di crisi profonda che li aveva portati a prendere la decisione di separarsi.

Era stato dapprima Sossio ad intervenire per mezzo social, comunicando attraverso un lungo post su Instagram la fine della relazione con Ursula. Ecco cosa aveva scritto:

Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, ma purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea.

Solamente qualche mese dopo, dopo varie frecciatine e botta e risposta sempre tramite social, gli animi sembravano essersi placati e i due sembravano aver ritrovato la serenità. Ma a distanza di pochi mesi qualcosa potrebbe essere cambiato nuovamente. I due ex pupilli di Uomini e Donne, hanno messo su una famiglia allargata, condividendo tutto l’amore e l’affetto sui social con gli utenti e i followers più affezionati. Proprio questi, nelle ultime ore, hanno notato alcuni indizi che non farebbero presagire nulla di buono. Anzi, sembrerebbero testimoniare una possibile crisi tra i due.

Il primo indizio fondamentale è stato che Sossio e Ursula hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram. Ma non solo…

Sossio ha inoltre pubblicato una foto che raffigura una fiamma, con una frase abbastanza eloquente: “Tutto ha un inizio e una fine”. La fiamma potrebbe ricordare vagamente il momento del falò che i due hanno vissuto quando decisero di partecipare a Temptation Island.

Ricordiamo infatti che i due si sono conosciuti all’interno dei dating show condotto da Maria De Filippi e nell’estate del del 2018 avevano deciso di mettere alla prova il loro amore all’interno dei villaggio delle tentazioni. Qui avevano affrontato i primi problemi di coppia che li hanno portati a terminare il reality separatamente. Solamente qualche mese dopo si sono ricongiunti, decidendo così di allargare la famiglia e concepire la piccola Bianca.

Cosa sarebbe successo adesso tra i due? Stanno attraversando l’ennesimo momento di crisi? Ancora non si sa bene cosa stia succedendo tra i due, ma sul web iniziano a formularsi le prime ipotesi. Non ci resta però che attendere che siano i diretti interessati a, eventualmente, comunicare qualcosa.

Instagram - Sossio Aruta

Solamente 6 giorni fa, Sossio inoltre aveva postato uno scatto della sua famiglia, definendo la compagna Ursula e la figlia Bianca i veri grandi amori della sua vita. Ecco il post in questione:

Related Posts

Lascia un commento