uomini-e-donne,-ursula-bennardo-ci-spiega-perche-tra-riccardo-guarnieri-e-ida-platano-non-potra-mai-funzionare-–-il-vicolo-delle-news

Uomini e Donne, Ursula Bennardo ci spiega perché tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano non potrà mai funzionare – Il Vicolo delle News

Uomini e Donne, Ursula Bennardo ci spiega perché tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano non potrà mai funzionare

Uomini e donne, Ursula Bennardo si spiega perché tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano non potrà mai funzionare

Ieri abbiamo assistito ad una puntata di Uomini e Donne assai poco divertente. 

Ida Platano e Riccardo Guarnieri,dopo il riavvicinamento della scorsa puntata, si sono seduti in mezzo allo studio per raccontare cosa sia successo dopo.

La puntata scorsa si era conclusa con i due che flirtavano durante la sfilata e con la  promessa  di una cena insieme, un preambolo che lasciava ben sperare.

Quindi in molti si aspettavano che gli ex fidanzati avessero ripreso a frequentarsi in maniera positiva ed invece è venuta fuori una realtà ben diversa! 

Ida e Riccardo sono sì andati a cena insieme, ma le aspettative erano ben diverse.

La donna si aspettava anche un avvicinamento fisico da parte dell’uomo mentre lui invece voleva semplicemente cenare insieme, senza secondi fini. A quel punto Ida si è sentita nuovamente presa in giro per essersi illusa sull’interesse di lui.

Un desiderio non corrisposto

Riccardo invece, per giustificarsi, ha dichiarato di provare dei sentimenti per lei, ma non se la sente di ricominciare per l’incompatibilità caratteriale. Il livello più basso del confronto si è avuto quando Ida ha cominciato ad agitarsi ed ha chiesto un bicchiere d’acqua e Riccardo che le urlava:

“Non tremare!”

Abbiamo sicuramente assistito ad un pessimo esempio del rapporto amoroso che può esistere fra un uomo ed una donna.

A dire la sua sulla questione è arrivata un’ex dama del Trono Over, grande amica di Guarnieri: Ursula Bennardo. 

La donna ha lasciato il programma qualche anno in coppia con Sossio Aruta, con il quale successivamente ha avuto anche una splendida bambina.

Ecco cosa ha scritto sotto il post del sito ufficiale di Uomini e Donne:

“Purtroppo l’amore non basta…Ci sono problemi caratteriali, di comunicazione e comportamentali che mai potranno capirsi, perché opposti…”

Ursula è molto amica di Riccardo e non critica specificatamente il comportamento di quest’ultimoparliamo naturalmente del suo riavvicinamento a Ida, salvo nuovamente “friendzonarla” dopo la cena.

Lei ritiene che la colpa sia di entrambi, perché hanno problemi comportamentali e caratteriali insormontabili.

Siete d’accordo con il suo pensiero?

by Emmaforever

L’articolo Uomini e Donne, Ursula Bennardo ci spiega perché tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano non potrà mai funzionare proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento