uomini-e-donne:-veronica-fa-la-sua-scelta-e-il-programma-saluta-il-pubblico

Uomini e Donne: Veronica fa la sua scelta e il programma saluta il pubblico

Ultimo appuntamento stagionale con il dating Mediaset. Oggi a Uomini e Donne la tronista Veronica farà la sua scelta tra Andrea e Matteo.

Uomini e Donne 1 giugno
Veronica Rimondi (@uominiedonne Instagram)

Al centro dello studio ci sono ancora Davide e Laura, Catia e Daniela. L’uomo è messo sotto torchio da tutte e tre le dame. Tina esplode: “Ma ancora gli date retta, ma non vedete quanto è finto?”. La Franchi dichiara di non voler più avere nulla a che fare con lui: “Io sono a posto così”.

“Ti devi vergognare” esclama Daniela, mentre Laura lo manda a quel paese. “Te sei una vendicativa da serie A. Te lo fai solo per vendetta” ribatte all’indirizzo della napoletana.

Oggi Veronica farà la sua scelta. La ferrarese scende le scale, bellissima in un abito lungo rosa con corpetto in brillanti. La tronista vuole ringraziare Ida e Gemma che le hanno fatto recapitare un regalo in camerino. Per lei c’è anche un videomessaggio della madre, che vuole starle vicino in questo momento.

Parte un video con i momenti più belli tra Veronica e Andrea. Il ragazzo entra in studio elegantissimo con un completo scuro e camicia bianca e non appena la vede l’abbraccia con trasporto.

Anche per Matteo è giunto il momento di vedere i suoi attimi più belli con la tronista. Il ragazzo scende i gradini a due a due per raggiungere la ragazza. Per l’ultima esterna il pescarese ha scelto di portarla a casa sua e farle conoscere il fratello e suo cugino. Il veneziano invece l’ha voluta portare proprio nel capoluogo veneto e le fa conoscere anche lui il fratello, praticamente identico.

Tina commenta che vedere Venezia è sicuramente scenografico, ma spera che la ferrarese faccia una scelta non basata sul contorno. Una battuta di Gianni la fa però irritare, al punto che se ne esce dallo studio: “Vado a fare merenda”. “Io vi porterò sempre nel mio cuore” esclama la ragazza, facendo poi entrare per primo Andrea. “La sorte è segnata” dichiara la Cipollari, mentre Gianni lancia un gemito.


“Il nostro percorso sebbene sia stato breve è stato intenso. Siamo riusciti a conoscerci piuttosto bene, direi. Una conoscenza graduale. Fin dall’inizio ti ho sempre detto che ti vedo uomo, maturo, che sa cosa vuole. Non mi hai mai fatto mancare nulla. Tu mi hai sempre detto di arrivare alla scelta con il 100% di convinzione, senza alcun dubbio. Io così ho fatto. E arrivati a questo punto, devo seguire ciò che mi dice la testa e la direzione del mio cuor e questa direzione non è verso di te” dice la ragazza al corteggiatore visibilmente deluso. “Ciò conferma le mie sensazioni, non ho mai sentito di essere veramente nel tuo cuore. In bocca al lupo, ti voglio bene” risponde lui.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici cambia look: la conduttrice si mostra così sui social FOTO

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, il naufrago furioso: “Stanno cercando di boicottarmi”

Entra Matteo, agitato, dichiarando di aver bevuto litri d’acqua. “Se devo pensare a chi sono Veronica e Matteo dico che abbiamo iniziato a ridere assieme ancor prima di conoscerci. Ti ho dato la possibilità di aprirti e mostrare chi sei, quel Matteo che stava dietro uno scudo protettivo. Credo che ci siano certe emozioni che se non provate da tutte e due le persone non possano esistere. Se c’è una cosa di cui sono certa, però, è che sei tu…” il ragazzo non la fa nemmeno finire, la prende subito tra le sue braccia per baciarla sotto i petali rossi. E’ Matteo la scelta di Veronica. Uomini e Donne saluta il suo pubblico, farà ritorno il 12 settembre.

Related Posts

Lascia un commento