uomo-trovato-morto-in-un-sottopasso:-inutili-i-tentativi-di-soccorso

Uomo trovato morto in un sottopasso: inutili i tentativi di soccorso

Nella tarda serata di ieri a Milano, un senzatetto di 52 anni è stato trovato senza vita all’interno di un sottopasso vicino alla stazione centrale.

Milano clochard morto sottopasso
Ambulanza (Claudio Caridi – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Raccapricciante scoperta nella tarda serata di ieri a Milano. Un uomo senza fissa dimora di 52 anni è stato rinvenuto privo di vita all’interno del sottopasso Mortirolo, nei pressi della stazione centrale del capoluogo lombardo.

A chiamare il numero unico per le emergenze sarebbe stato un altro clochard che ha notato il corpo riverso al suolo. I sanitari del 118, al loro arrivo, hanno potuto solo dichiarare la morte del 52enne, le cui cause sono ora al vaglio delle forze dell’ordine.

Milano, clochard di 52 anni trovato morto in un sottopasso: ipotesi decesso per cause naturali

Un clochard è stato trovato morto ieri sera, sabato 21 gennaio, nei pressi della stazione centrale di Milano. La vittima è un uomo senza fissa dimora di 52 anni di nazionalità senegalese.

Il tragico ritrovamento intorno alle 23 all’interno del sottopasso Mortirolo, dove un altro senzatetto, come riporta la redazione di Milano Today, ha notato il corpo del 52enne ed ha subito lanciato l’allarme chiamando i soccorsi.

LEGGI ANCHE —> Esplosione in una cascina: trovato carbonizzato un uomo

Ricevuta la segnalazione, la centrale operativa ha inviato sul posto un equipaggio del 118. Il personale medico, giunto presso il sottopasso, ha avviato le manovre di rianimazione che, purtroppo, non sono valse a nulla. Alla fine, si sono dovuti arrendere costatandone la morte.

LEGGI ANCHE —> Auto si schianta contro un muro: morto ragazzo di 26 anni

Non si conoscono ancora le cause del decesso del 52enne, su cui sono state avviate le indagini dai carabinieri, accorsi sul luogo della tragedia. Sul cadavere, scrivono i colleghi di Milano Today, non sono stati rinvenuti segni di violenza: tra le ipotesi al vaglio quella di una morte naturale che potrebbe essere sopraggiunta a causa del freddo, considerate le basse temperature registratesi nel capoluogo lombardo ieri sera.

Purtroppo, non si tratta del primo episodio simile a Milano e sul territorio nazionale. L’ultimo nel pomeriggio di giovedì a Roma, nella zona di Castel Fusano, dove un clochard è stato trovato senza vita in una pineta.

Related Posts

Lascia un commento