Pochi minuti fa Wilma Goich è intervenuta a Verissimo, il programma di Canale 5 in onda ogni weekend.
La cantante intervistata da Silvia Toffanin ha parlato del suo dolore più grande, la morte di sia figlia Susanna Vianello dopo una lunga malattia.
Commossa, Wilma Goich ha raccontato di aver ritrovato la forza di andare avanti grazie a suo nipote e anche grazie all’esperienza vissuta nella Casa del Grande Fratello Vip:
Ho una forza diversa. Una forza che mi è ritornata grazie al Grande Fratello. Mi ha aiutato moltissimo, è stato proprio terapeutico. Il fatto di ritrovarmi da sola, senza contatti esterni come tutti quelli che stanno dentro, non avere la possibilità di sapere cose, eccetera, mi ha portato ad avvicinarmi alle persone che stavano dentro e quindi a capire attraverso queste persone, questi ragazzi anche me stessa.
Io ho ritrovato me senza troppi sforzi, non è che mi sono concentrata su me stessa, mi sono concentrata su quello che stavo facendo e attraverso questa concentrazione ho ritrovato la mia vena. Avevo detto ad Alfonso “guarda io non voglio cantare, mi raccomando”, è riuscito anche a farmi cantare.
Wilma Goich ha poi svelato di aver avuto problemi di salute dopo il reality show:
Ho avuto un problema alla spina dorsale, devo aver preso freddo. Adesso cammino di nuovo.