alice-campello-e-diventata-mamma:-complicazioni-dopo-il-parto

Alice Campello è diventata mamma: complicazioni dopo il parto

Home » News » Alice Campello è diventata mamma: complicazioni dopo il parto

I fan lo sospettavano, vista l’assenza dai social nelle ultime ore. Alice Campello e Alvaro Morata sono diventati genitori della piccola Bella. L’annuncio è stato dato su Instagram dal calciatore spagnolo, che ha rivelato un dettaglio che ha messo in allarme tutti: la giovane influencer ha avuto delle complicazioni dopo il parto ed è ricoverata in terapia intensiva.

Alice Campello è diventata mamma: complicazioni dopo il parto

Nelle ultime ore sia Alice Campello che Alvaro Morata erano spariti dai social, per questo i fan avevano già intuito che fosse arrivato il momento del parto per l’influencer veneziana. Ad annunciare la lieta notizia è stato proprio il calciatore spagnolo che, tramite un post pubblicato su Instagram, ha rivelato che la loro piccola Bella è venuta alla luce.

Alvaro Morata ha mostrato la prima foto della bambina, spiegando però che dopo il parto ci sono state delle complicazioni. Alice Campello e Alvaro Morata hanno già avuto tre figli: Leonardo, Edoardo e Alessandro. Vediamo insieme cosa ha rivelato il calciatore spagnolo sulle condizioni di salute della moglie.

Alice Campello in terapia intensiva

Alice Campello è diventata mamma: complicazioni dopo il parto

“Bella è nata il 9 gennaio ed è proprio come la sognavamo”, questa la frase con cui si è aperto il post di Alvaro Morata. Come anticipato, però, il calciatore spagnolo ha raccontato che la moglie ha avuto dei problemi che l’hanno fatto spaventare molto:

Alice è forte, e un po’ alla volta sta recuperando. Ora si trova in terapia intensiva nella Clinica Universidad di Navarra e si stanno prendendo cura di lei dei meravigliosi medici. Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la professionalità, per non averci fatto mai sentire soli…

Alvaro Morata ha voluto ringraziare anche tutti coloro che si sono preoccupati per la salute di Alice Campello e che hanno mandato messaggi per sapere se fosse successo qualcosa. Tra i tanti commenti sotto il post, oltre agli auguri per il primo fiocco rosa in casa Morata, sono arrivate tantissime parole di incoraggiamento e forza per Alice Campello, in attesa di rivederla sui social.

Related Posts

Lascia un commento